Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 come microfono
Ciao a tutti!
Come sappiamo il nostro Galaxy S2 può essere utilizzato come modem, router wifi, web cam, mouse wireless, ecc. ma è possibile usarlo come microfono? Mi spiego meglio: è possibile usare il GS2 come microfono wireless o tramite USB per usarlo con software quali TeamSpeaker?
Capisco che un microfono con cuffie comprese ormai costi un paio di euro ma se il GS2 fosse capace di fare anche da microfono perchè spenderli quei due euro? :)
Gesendet von mein Galaxy S2
-
e se usassi ts direttamente dal gs2 nn sarebbe meglio? a parte gli scherzi, sono interessato anche io per altre applicazioni
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenStar
Ciao a tutti!
Come sappiamo il nostro Galaxy S2 può essere utilizzato come modem, router wifi, web cam, mouse wireless, ecc. ma è possibile usarlo come microfono? Mi spiego meglio: è possibile usare il GS2 come microfono wireless o tramite USB per usarlo con software quali TeamSpeaker?
Capisco che un microfono con cuffie comprese ormai costi un paio di euro ma se il GS2 fosse capace di fare anche da microfono perchè spenderli quei due euro? :)
Usare direttamente l'app microfono integrata nel GS2 ti fa schifo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Puoi spiegarti meglio per favore? Non capisco a cosa ti riferisci.
-
Quote:
GreenStar
Puoi spiegarti meglio per favore? Non capisco a cosa ti riferisci.
Se cerchi nelle APP installate nel tuo GS2 troverai quella del microfono, e tra quelle preinstallate quindi dovresti averla.
Permette di fare registrazioni audio.
-
Aspetta. Non mi serve un registratore audio. Hai presente TeamSpeak? Per parlarci serve un microfono. Oppure Skype, ecc. Ora ok lo so che esistono queste app anche per Android ma il mio utilizzo è un pò differente. Vorrei parlare direttamente nei server di Call of duty ed ovviamente senza un microfono non posso farlo.
Se avete qualche idea sarei felice di provarla :)
-
Quote:
GreenStar
Aspetta. Non mi serve un registratore audio. Hai presente TeamSpeak? Per parlarci serve un microfono. Oppure Skype, ecc. Ora ok lo so che esistono queste app anche per Android ma il mio utilizzo è un pò differente. Vorrei parlare direttamente nei server di Call of duty ed ovviamente senza un microfono non posso farlo.
Se avete qualche idea sarei felice di provarla :)
Comprati un microfono da 2€, sicuramente ti sentiranno molto meglio rispetto al GS2.
Non credo che nessuno sviluppatore possa perdere tempo a sviluppare qualcosa del genere...
-
Capisco. Se qualcuno comunque ne sa qualcosa sarei lieto di sentire :)
-
come faccio ad ascoltare i file rgistrati con il galaxy s2 sul pc<<??????