Visualizzazione stampabile
-
nente back up con kiesz
salve a tutti, come da titolo non riesco ad effettuare un back up un con kies! mi dice sempre errore durante il carimento! come posso fare? posso effettuare in altri modi un back up in tutta sicurezza? grazie a tutti anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
salve a tutti, come da titolo non riesco ad effettuare un back up un con kies! mi dice sempre errore durante il carimento! come posso fare? posso effettuare in altri modi un back up in tutta sicurezza? grazie a tutti anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere kies....Se vuoi un consiglio effettua il root e scaricati titanium backup....Tutto un'alro pianeta...Il pc nn lo userai più:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
PUKAS89
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O ti puoi scaricare dal play store,app backup e restore e sms backup e restore,oppure fai il root,e metti titanium.. ;)
-
eeeeeeeeeehhhhhhhh!!!!! grazie innanziutto delle risposte, ma il problema è che di rootare il telefono non mi sono mai fidato!!
1- non so quali sono i precisi step per effettuarlo.
2- ho sempre paura che facendo questo tipo di operazioni si possa verificare qualche problema che ho sentito in giro, del tipo, non si riaccende più, si riavvia di continuo ecc..... mi sbaglio???
-
Guarda anche io la pensavo come te, ma non ho avuto nessun problema..due volte contate si è bloccato ma penso fosse dovuto all app.
Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App
-
Quote:
PUKAS89
eeeeeeeeeehhhhhhhh!!!!! grazie innanziutto delle risposte, ma il problema è che di rootare il telefono non mi sono mai fidato!!
2- ho sempre paura che facendo questo tipo di operazioni si possa verificare qualche problema che ho sentito in giro, del tipo, non si riaccende più, si riavvia di continuo ecc..... mi sbaglio???
La questione é semplice...senza Root non puoi fare backup completi...
Ma perché devi fare un backup?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
lo vorrei fare in previsione dell'aggiornamento ad ICS, il mio è un galaxy brandizzato vodafone, quindi per il momento ancora niente!!! ma volevo fare un back up prima che fosse diponibile, o almeno capire quale fosse la procedura più idonea!
-
Quote:
PUKAS89
i precisi step (passo per passo) sono nelle guide che trovi in sezione modding.
può capitare se non si eseguono i passaggi in maniera corretta, ma non ti preoccupare che non comprometti il terminale, c'è sempre il modo di sistemarlo.
-
si ma alla fine quali sono i vantaggi/svantaggi di rootare un cell???
-
Quote:
PUKAS89
si ma alla fine quali sono i vantaggi/svantaggi di rootare un cell???
usare i programmi che richiedono il root...semplice...
ma qui sei offtopic.