CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con il mio sg2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il mio sg2

    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di sg2, premetto che non ho ampia coltura in materia...(leggevo i post nel forum e mi sono reso conto del livello tecnico abbastanza elevato!!).
    Scrivo a voi perchè ho un problema: da 2 giorni il mio device ha problemucci come: icone che riamngono selezionate, ma non si aprono, lo switch del gps di go switch non mi rimanda alla pagina di attivazione del gps, quando cancello dei widget dalla home screen rimane l'ombra oppure ritornano al loro posto automaticamente....qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? Premetto, non so se dipenda da questo che ieri per uscire da questi problemi ho formattato la memoria di massa, ma il problema mi si è ripresentato; il tutto è partito dall'installazione di go locker, ora lo disinstallato ma il problema persiste...cosa mi consigliate di fare...grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nifio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di sg2, premetto che non ho ampia coltura in materia...(leggevo i post nel forum e mi sono reso conto del livello tecnico abbastanza elevato!!).
    Scrivo a voi perchè ho un problema: da 2 giorni il mio device ha problemucci come: icone che riamngono selezionate, ma non si aprono, lo switch del gps di go switch non mi rimanda alla pagina di attivazione del gps, quando cancello dei widget dalla home screen rimane l'ombra oppure ritornano al loro posto automaticamente....qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? Premetto, non so se dipenda da questo che ieri per uscire da questi problemi ho formattato la memoria di massa, ma il problema mi si è ripresentato; il tutto è partito dall'installazione di go locker, ora lo disinstallato ma il problema persiste...cosa mi consigliate di fare...grazie.
    più che formattazione della memoria di massa io avrei fatto un ripristina dati di fabbrica...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    nifio (19-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ci provo, grazie della celerità....sono poche le cose che funzionano velocemente di questi tempi!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nifio Visualizza il messaggio
    ora ci provo, grazie della celerità....sono poche le cose che funzionano velocemente di questi tempi!
    il forum è una di queste
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se non risolvi fai un deep clean 1 e ridai la verginità al tuo GS2.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy