Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
ora qua ci vedo qualcosa di strano.... andando su impostazioni-gestisci applicazioni- scheda SD mi dice.....
7,7gb utilizzati
3,8gb liberi
sommato fanno 11,5....... ma.... il restante 4.5 ando stanno???o_O
ATTENZIONE:
quel che tu hai scritto NON si riferisce alla SD da 16gb, ma alla memoria interna del cellulare, di cui i 4.5gb che non ti tornano sono occupati dal sistema operativo Android.
Per controllare la memoria della SD vai in:
Impostazioni --> Memoria
(secondo me è ancora tutta vuota!!!)
fai sapere
;)
-
Quote:
Andrear80
ATTENZIONE:
quel che tu hai scritto NON si riferisce alla SD da 16gb, ma alla memoria interna del cellulare, di cui i 4.5gb che non ti tornano sono occupati dal sistema operativo Android.
Per controllare la memoria della SD vai in:
Impostazioni --> Memoria
(secondo me è ancora tutta vuota!!!)
fai sapere
;)
me ne sei sicuro?? ok da come ho capito...... impostazioni -uso memoria-....... o_O 601mb utilizzati 1.4 gb liberi, tutto normale??
cmq rimane il fatto delle directory quale devo copiare, io speravo tutte le cartelle ma.... da come si stanno mettendo le cose è diventato un pò complicato!!!!
-
Sicurissimo!
Non devi andare in gestisci applicazioni ma (come scritto prima):
impostazioni --> memoria
;)
-
grazie e ti chiedo scusa per il mio intervento abbastanza goffo si sà ancora ci devo prendere perfettamente la mano... in effeti le cose cambiano di parecchio.....
scheda sd
Spazio totale 14,81 gb
Spazio disponibile 12,45 gb
Memoria di massa
Spazio totale 11,5 gb (......cci mia)
Spazio disponibile 3,83 gb
Memoria dispositivo
Sapzio disponibile 1,37
magnifico ho fatto la figura di cacca e da come ho capito e la memoria dello smarthphone che è quasi pieno e non la SD o sbaglio??
Se è si allora mi incavolo perche andando su impostazioni - Applicazioni- gestisci applicazioni -scheda SD ho portato tanta roba all?SD ma le atre altre app che sono nella memoria dello smarthphone non ci si riesce a portarli sempre nella SD.....
Insomma a parte la figura di mer** che ho fatto e da come ho capito che e la memoria dello smarthphone che è quasi peno non c'e modo da portarli alcuni nella SD PERO SENZA FAR IL ROOT?? ..... poi sempre se fosse vero che ho la memoria dello smarthphone cosa cacchio serve sta SD??
:-X
-
Da gestisci applicazioni tappa sulle App e poi sposta nella scheda!!
Te l'avevo detto che la SD era vuota!!
Se vuoi ringrazia con un thanks
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcotto73
grazie e ti chiedo scusa per il mio intervento abbastanza goffo si sà ancora ci devo prendere perfettamente la mano... in effeti le cose cambiano di parecchio.....
scheda sd
Spazio totale 14,81 gb
Spazio disponibile 12,45 gb
Memoria di massa
Spazio totale 11,5 gb (......cci mia)
Spazio disponibile 3,83 gb
Memoria dispositivo
Sapzio disponibile 1,37
magnifico ho fatto la figura di cacca e da come ho capito e la memoria dello smarthphone che è quasi pieno e non la SD o sbaglio??
Se è si allora mi incavolo perche andando su impostazioni - Applicazioni- gestisci applicazioni -scheda SD ho portato tanta roba all?SD ma le atre altre app che sono nella memoria dello smarthphone non ci si riesce a portarli sempre nella SD.....
Insomma a parte la figura di mer** che ho fatto e da come ho capito che e la memoria dello smarthphone che è quasi peno non c'e modo da portarli alcuni nella SD PERO SENZA FAR IL ROOT?? ..... poi sempre se fosse vero che ho la memoria dello smarthphone cosa cacchio serve sta SD??
:-X
Per le app puoi usare oltre alla sd, SOLO la memoria dispotivo (che da vuota è poco meno di 2GB), il resto della memoria (11.5GB) è utilizzata per lo storage (mp3,video, foto etc etc).
Quindi, se hai tante app, la memoria dispositivo potrebbe non bastare e quindi metti le app sulla sd
-
Ok scusate una cosa intanto le foto e tutti mp3 sono nella SD ma una cosa non mi e chiara e forse stiamo facendo confusione ma questa memoria di massa siamo sicuri che sia la memoria INTERNA dello smarthphone? No perchè se vado in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-scheda SD e sotto leggo scheda SD 7,7 gb utilizzati e 3,8gb liberi mi viene un dubbio che la memoria di massa sia l'SD e non la memoria interna dello smartphone o sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
32 giga ho pagato 28 euro da ebay.uk (samsung clasa 10)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Marcotto73
Ok scusate una cosa intanto le foto e tutti mp3 sono nella SD ma una cosa non mi e chiara e forse stiamo facendo confusione ma questa memoria di massa siamo sicuri che sia la memoria INTERNA dello smarthphone? No perchè se vado in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-scheda SD e sotto leggo scheda SD 7,7 gb utilizzati e 3,8gb liberi mi viene un dubbio che la memoria di massa sia l'SD e non la memoria interna dello smartphone o sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Memoria di massa è la memoria interna del tel. La memoria interna è suddivisa a sua volta in 2 partizioni utilizzate come ti ho scritto sopra. Anche a me in quella tendina mi da la memoria di massa del tel definendola scheda sd, ma io non ho nessuna sd inserita.
-
Quote:
sMoker
Memoria di massa è la memoria interna del tel. La memoria interna è suddivisa a sua volta in 2 partizioni utilizzate come ti ho scritto sopra. Anche a me in quella tendina mi da la memoria di massa del tel definendola scheda sd, ma io non ho nessuna sd inserita.
fermi ho risolto il problema e credoi che ti stai sbagliando di grosso mio caro!!!! allora come al solito (forse per colpa del troppo lavoro) mi sono ricordato di avere un app fatto apposta per questo e si chiama Link2sd!!!!
dunque sono andato a vedere il tutto che ti smentisce ciò che dici!!!
Link2SD Spazio Memoria
Interna (69& Libera)
Totale 1,97GB Usata: 614MB Libera 1,37GB
Scheda SD (33% Libera)
Totale 11,5GB Usata 7,67 Libera 3,83GB
2partizione scheda SD
Non trovato!!!!
dunque avevo ragione io era la Scheda sd CHE è PIENA E NON QUELLA DEL TELEFONO!!!
BAH CMQ DOMANI FACCIO UNA PASSATA ALLA VODAFONE.... GRAZIE DI TUTToO RAGAZZI!!!