Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal13
ok chiaro....ma come mai, solo su alcune app, se ci premo, mi dice che lo posso "spostare in scheda SD"?
quello dipende esclusivamente da come il developer compila l'app...lo sviluppatore sceglie se rendere possibile lo spostamento sulla sd e sceglie anche quanti MB dell'app spostare...è tutto a sua discrezione e perciò non tutte le app sono spostabili sulla sd con metodi traduzionali!
-
ok chiarissimo, ho messo thanks
-
Ho letto tutto il thread, e volevo chiedervi.... tutto sommato conviene comprare e mettere una SD nel Cell oppure no???
Se si installa un Navigatore tipo Sigyc con relativa mappa Italia e qualche altra mappa di un altra nazione, basta la memoria del Cell???
Per chi ha una SD nel cell voi come la usate, cosa ci mettete sopra???
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Ho letto tutto il thread, e volevo chiedervi.... tutto sommato conviene comprare e mettere una SD nel Cell oppure no???
Se si installa un Navigatore tipo Sigyc con relativa mappa Italia e qualche altra mappa di un altra nazione, basta la memoria del Cell???
Per chi ha una SD nel cell voi come la usate, cosa ci mettete sopra???
Grazie.
hai 16 GB di memoria interna, perciò puoi mettere tutte le mappe del navigatore che vuoi :) per il resto io utilizzo la scheda sd perché già ne possedevo una che usavo sul mio vecchio dream! per il resto è anche questione di abitudine secondo me! :)