CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

No ragazzi così non ci siamo!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No ragazzi così non ci siamo!!!!!

    salve ragazzi intanto vi mando un saluto sincero a tutti voi..... avrei un poccolo ma roglnosissimo problema ma andiamo per ordine!!!
    Ebbene finalemte ho capito la gestione delle memorie interna e esterna ed ho caito chje i giochi non si possono metter nella memoria sterna.... ok mi va bene..... poi che faccio?? ovviamente cerco di guadagnare spazio ma mi è capitata una cosa che veramente mi hanno fatto cadere le braccia ed la causa ancora una volta sono i FILE TEMPORANEI!!!
    Vi faccio un esempio disinstallo "GT Racing: Motor Academy Free" con la procedura che prima cancello i dati e poi disinstallo ma..... nulla ragazzi!!! difatti tramite un app su una direcotry dove c'era la cartella GAMELOFT mi ritrovo un'altra cartella denominata "gLOFTgtfm" e quando sono andato a vedere tramite web che cosa diavolo era associata quella cartella........ ragazzi miei una delusione allo STATO PURO!!! quella cartella è associata a quel gioco che ho prima cancellato i dati e poi disinstallato ma nulla da fare la cartella dei file residui c'e ancora!!!!
    la questione non è quel gioco ma se pur facendo la procedura di cancellare i dati e poi disinstalli le app ho il forte dubbio che molte cartelle resdue ci sono da qualche parte e dato che non sono mandrake per sapere quali sono le cartelle buone o no come faccio ad risolvere questa situazione???
    Insomma pur facendo una buona procedura di disinstallazione rimangono le cartelle dei file!!!!

    Sò che questo argomento si è già trattato però bisogna risolverla una volta per tutte questa assurda situazione dei file o cartelle residue delle app disinstallate!!! Prerciò se qualcuno ha un idea e ben acxcetto!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    prova a fare un wipe cache se non lo hai già fatto da recovery


    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi intanto vi mando un saluto sincero a tutti voi..... avrei un poccolo ma roglnosissimo problema ma andiamo per ordine!!!
    Ebbene finalemte ho capito la gestione delle memorie interna e esterna ed ho caito chje i giochi non si possono metter nella memoria sterna.... ok mi va bene..... poi che faccio?? ovviamente cerco di guadagnare spazio ma mi è capitata una cosa che veramente mi hanno fatto cadere le braccia ed la causa ancora una volta sono i FILE TEMPORANEI!!!
    Vi faccio un esempio disinstallo "GT Racing: Motor Academy Free" con la procedura che prima cancello i dati e poi disinstallo ma..... nulla ragazzi!!! difatti tramite un app su una direcotry dove c'era la cartella GAMELOFT mi ritrovo un'altra cartella denominata "gLOFTgtfm" e quando sono andato a vedere tramite web che cosa diavolo era associata quella cartella........ ragazzi miei una delusione allo STATO PURO!!! quella cartella è associata a quel gioco che ho prima cancellato i dati e poi disinstallato ma nulla da fare la cartella dei file residui c'e ancora!!!!
    la questione non è quel gioco ma se pur facendo la procedura di cancellare i dati e poi disinstalli le app ho il forte dubbio che molte cartelle resdue ci sono da qualche parte e dato che non sono mandrake per sapere quali sono le cartelle buone o no come faccio ad risolvere questa situazione???
    Insomma pur facendo una buona procedura di disinstallazione rimangono le cartelle dei file!!!!

    Sò che questo argomento si è già trattato però bisogna risolverla una volta per tutte questa assurda situazione dei file o cartelle residue delle app disinstallate!!! Prerciò se qualcuno ha un idea e ben acxcetto!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe cache se non lo hai già fatto da recovery
    bene vorrei farlo anche se ho una paura fottuta ma.... mettiamo le cose in chiaro ma questo wipe cache cancella tutto o solo i file o cartelle inutili?? se si mi dici come si fà?

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    bene vorrei farlo anche se ho una paura fottuta ma.... mettiamo le cose in chiaro ma questo wipe cache cancella tutto o solo i file o cartelle inutili?? se si mi dici come si fà?
    Non perdi nulla con il wipe cache
    Entra in recovery premendo VOL SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE da telefono spento e una volta in recovery scorri col volume e seleziona col tasto accensione " wipe cache partition "

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Marcotto73 (20-04-12)

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    solo i feli temporanei tranquillo, e non è ne facile ne difficile
    spegni il cell, poi premi contemporaneamente volume sù/tasto home/tasto power
    li tieni premuti finchè non si avvia una schermata, ti appaiono dei righi con delle scritte, con il volume selezioni wipe cache , dai ok con il tasto power e dopo dai ancora ok a YES
    è molto facile, nulla di pericoloso, solo fai attenzione a premere wipe cache, c'è anche WIPE DATA, quella non la toccare, altrimenti formatti tutto, ma ti assicuro che è facilissimo, stai sereno, più a scrivere che a fare!!
    dopo per ravviare dai ok a reboot e il cell si accende da solo, aspetti che si ravvia per bene e hai finito, ciao
    se vuoi il tasto è lì

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    bene vorrei farlo anche se ho una paura fottuta ma.... mettiamo le cose in chiaro ma questo wipe cache cancella tutto o solo i file o cartelle inutili?? se si mi dici come si fà?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ti meriti un grooso "tanks" anche a dieguccio e un abbraccio!!!!! grazie mille miei cari!!!!!!
    Ultima modifica di Marcotto73; 20-04-12 alle 16:53

  9. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    ti meriti un grooso "tanks" e un abbraccio!!!!! grazie mille mio caro!!!!!!
    Dallo anche a dieguccio che se lo merita più di me

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    grazie almeno perchè gli avevo dato l'idea , ma sarà già in recovery

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Dallo anche a dieguccio che se lo merita più di me

  11. #9
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    grazie almeno perchè gli avevo dato l'idea , ma sarà già in recovery
    Mi sa che ti ho rubato un thanks ma senza volerlo chiaramente

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma ce la facciamo a mettere un titolo decente nei thread?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy