CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lockscreen con controllo power amp player con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lockscreen con controllo power amp player con ICS

    Ciao a tutti, ho un telefono DBT tedesco con ICS ufficiale e vorrei capire come si fa ad ottenere il controllo del player power amp dalla lockscreen ufficiale. In power amp c'e' la possibilità di attivare i controlli via ics e non via lockscreen alternativa (tipo giungerbread).
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa non ho capito bene, tu parli della schermata con il dispositivo bloccato? perchè a me funziona esattamente come il 2.3.6 quando ho la lockscreen attiva e sto usando poweramp mi appare la schermata con i controlli.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, su ics il controllo é integrato nella lockscreen screen. Su 2.3.6 é una "pagina" diversa...


    A me non funziona il controller integrato su ics. Sempre che esista su Rom Samsung.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No a me da una schermata diversa... c'è la copertina dell'album e il controllo proprio come 2.3.6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può avere anche quella ... Ci sono due blocchi di opzioni sotto lockscreen in poweramp e sono indipendenti. Il primo blocco sono le prime due opzioni, il secondo sono le restanti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provando e riprovando ho scoperto che il player stock (un software indecente) funziona correttamente e sulla lockscreen appare il controller. Cercando un po' su internet ho scoperto che quasi tutti gli utenti che hanno una Rom ics 4.0.3 hanno questo problema con player di terze parti.

    Comincio ad essere un po' stufo dei continui problemi di compatibilità tra software ne Roms ... Non é più nemmeno nuovo questo ics. Quasi che ti fa rimpiangere iOS.

    Per non parlare delle limitazioni con le tags dei files audio. Google non ha risolto l'incompatibilità con la tag numero disco di x dischi ...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari aiuta anche voi .... Ho chiesto ai programmatori di doble twist (seconda domand del post, stesso problema di power amp) e questa é la risposta. Sarà vero che Samsung ha rimosso le api per il lockscreen music player controller? Ma il player stock funziona....


    Doubletwist (AirTwist / cable sync) failing to group songs in album
    Ultima modifica di Marco1980; 24-04-12 alle 18:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy