CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema in chiamata; audio si disattiva e il telefono si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema in chiamata; audio si disattiva e il telefono si blocca

    Ciao a tutti, ho un bellissimo Galaxy S2 da circa 20 giorni, ma sono già arrivato quasi ad odiarlo..

    Spiego il mio problema, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

    Quando faccio delle chiamate non sento l'audio, mentre l'altro interlocutore mi sente benissimo.
    Inoltre, a seguito di questo, spesso il tasto per rispondere non funziona! Ovvero, lo trascino fuori dalla zona evidenziata, ma non risponde alla chiamata! E se, al contrario, provo ad attaccare, il telefono si blocca del tutto, rimane "congelato" e sei obbligato a riavviarlo!!

    Succede anche che un altro utente mi chiami, LUI sente squillare, ma a me non giunge la chiamata!!

    Preciso che:
    - il telefono è nuovissimo (3 aprile 2012), ma è già stato portato in assistenza.. (che però non ha risolto il problema.. probabilmente dopo averlo "aggiustato" l'avranno provato, ma dato che il difetto si presente in modalità random, è quindi probabile che loro non lo abbiamo notato..)
    - ho provato ad inserire un'altra SIM, e il difetto si manifesta ugualmente.
    - spegnere e riaccendere A VOLTE risolve il problema, ma non sempre.
    - NON ho installato applicazioni che possano in qualche modo aver danneggiato chissàchecosa, a parte la configurazione per cellulari no-brand che si trova direttamente sul sito della tre.it (Configurazione cellulari no-brand). (già, e se volessi rimuoverla, come posso fare?!! Ormai provo anche questa strada...)

    Spero in qualche aiuto;
    in ogni caso ho già sentito il centro assistenza, e fra 3 giorni lo porterò nuovamente..

    Grazie per ogni eventuale aiuto che riceverò!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    i prodotti devono essere conformi allo standard di uso, quindi riportalo in assistenza, comincia a dir loro che se non trovano il difetto vuoi essere cambiato l'apparecchio, se l'assistenza la fai tramite il negozio di vendita meglio ancora, altrimenti manda una raccomandata al negozio allegando copia della prima avvenuta assistenza e la ricevuta del secondo intervento, copie mai originali, che se non verrà risolto il problema chiederai la sostituzione totale del prodotto
    è il venditore in primis che risponde della garanzia , o meglio , della uniformità agli standard samsung, del prodotto venduto da lui, ciao

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un bellissimo Galaxy S2 da circa 20 giorni, ma sono già arrivato quasi ad odiarlo..

    Spiego il mio problema, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

    Quando faccio delle chiamate non sento l'audio, mentre l'altro interlocutore mi sente benissimo.
    Inoltre, a seguito di questo, spesso il tasto per rispondere non funziona! Ovvero, lo trascino fuori dalla zona evidenziata, ma non risponde alla chiamata! E se, al contrario, provo ad attaccare, il telefono si blocca del tutto, rimane "congelato" e sei obbligato a riavviarlo!!

    Succede anche che un altro utente mi chiami, LUI sente squillare, ma a me non giunge la chiamata!!

    Preciso che:
    - il telefono è nuovissimo (3 aprile 2012), ma è già stato portato in assistenza.. (che però non ha risolto il problema.. probabilmente dopo averlo "aggiustato" l'avranno provato, ma dato che il difetto si presente in modalità random, è quindi probabile che loro non lo abbiamo notato..)
    - ho provato ad inserire un'altra SIM, e il difetto si manifesta ugualmente.
    - spegnere e riaccendere A VOLTE risolve il problema, ma non sempre.
    - NON ho installato applicazioni che possano in qualche modo aver danneggiato chissàchecosa, a parte la configurazione per cellulari no-brand che si trova direttamente sul sito della tre.it (Configurazione cellulari no-brand). (già, e se volessi rimuoverla, come posso fare?!! Ormai provo anche questa strada...)

    Spero in qualche aiuto;
    in ogni caso ho già sentito il centro assistenza, e fra 3 giorni lo porterò nuovamente..

    Grazie per ogni eventuale aiuto che riceverò!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho appena portato in assistenza (per la 2° volta nell'arco della sua breve vita..)

    Però mi hanno già confermato che se non mi risolvono il problema, verrà sostituito.

    Speriamo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy