Visualizzazione stampabile
-
Collegamento usb
buongiorno, mi succede che se collego il galaxy al pc con il cavo usb, non solo non mi vede il galaxy, ma non vede piu tutte le altre periferiche (hard disk esterni o pennette ) che ho collegato. Problemi di driver?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quindi il problema è riferito al pc? Può essere che ti sei beccato un virus / malware. Fai una scansione con l'antivirus e alle brutte fai un ripristino di sistema.
-
se il pc non ti riconosce solo il cellulare, ma anche tutte le altre periferiche usb, mi sa che il problema è del pc :)
-
Si ma prima di collegare il galaxy, tutto funziona... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvorider
Si ma prima di collegare il galaxy, tutto funziona... boh
Quindi ricapitolando.... se non colleghi il cell ma colleghi una qualsiasi periferica usb funziona tt a dovere, mentre se colleghi il cell le porte usb non funzionano piú.... Hai messo qualche app nuova sul device? In che lo colleghi andando sotto impostazioni usb e poi connetti? O metti direttamente la usb al cell e poi al pc....hai modo di provare su un pc differente?.
-
Esattamente, prims funzions tutto, dopo no. Io collego direttamente il galaxy, non cambio nessuna impostazione. Ho provato su un altro pc( dopo aver messo kied) ma si collega una volta si e una no