Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
A me diventa azzurro
Black out
ma ti riferisci allo schermo o alla scritta? a me lo schermo è completamente nero anzi direi spento perchè non emette alcuna luce anche guardandolo in piena oscurità,e la scritta dell'orario azzurra (con gingerbread era arancione)
-
Parlo dello sfondo dello schermo . è blu. Ragazzi ditemi un'altra cosa : problemi di schermo a parte, è sconsigliato caricare il cellulare in modo discontinuo. Io lo metto in carica ogni volta che lo poggio sulla base , anche se sto tipo al 70% batteria
Black out
-
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ho comprato il desktop dock originale Samsung e quando vi ci metto il cellulare c'è la possibilità di lasciarlo in modalità "desktop " che consiste nello schermo accesso che mostra orologio e meteo. Secondo voi lasciandolo sempre così (ovviamente col caricabatterie inserito dietro a questo aggeggio) rischio qlcs?
Black out
Quote:
alessandroid86
anche io ho la dock della samsung e lascio sempre il telefono collegato tutta la notte sotto carica in modalità desktop, che dopo pochi minuti visualizza solo l'ora con caratteri simili alle sveglie a cristalli liquidi,e lo trovo molto comodo per controllare l'ora la notte.per il momento nessun problema però anche io mi sono chiesto se alla lunga può portare a dei problemi come per esempio ad un prematuro deterioramento dello schermo amoled
Dopo un tot si spegne lo schermo e va in standby, mostrando lo schermo nero con solo l'ora. Quindi i rischi sono a zero.
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Ragazzi ho comprato il desktop dock originale Samsung e quando vi ci metto il cellulare c'è la possibilità di lasciarlo in modalità "desktop " che consiste nello schermo accesso che mostra orologio e meteo. Secondo voi lasciandolo sempre così (ovviamente col caricabatterie inserito dietro a questo aggeggio) rischio qlcs?
Black out
Quote:
Originariamente inviato da alessandroid86
anche io ho la dock della samsung e lascio sempre il telefono collegato tutta la notte sotto carica in modalità desktop, che dopo pochi minuti visualizza solo l'ora con caratteri simili alle sveglie a cristalli liquidi,e lo trovo molto comodo per controllare l'ora la notte.per il momento nessun problema però anche io mi sono chiesto se alla lunga può portare a dei problemi come per esempio ad un prematuro deterioramento dello schermo amoled
Dopo un tot si spegne lo schermo e va in standby, mostrando lo schermo nero con solo l'ora. Quindi i rischi sono a zero.
Si ma mostrare l'ora (+ meteo nel mio caso) è cmq diverso dallo schermo con telefono bloccato normalmente
Black out
-
Male che vada ti brasi la batteria e male che vada spendi 15€ per ricomprarla su ebay. Addirittura rovinare il display mi pare esagerato, non sono giocattolini questi display...imposta uno sfondo nero magari e non blu e lascia la scritta semovente e vai tranquillo che non succede nulla...anche se spegnere il gs2 ogni tanto gli fa solo bene..!!
-
Quote:
sommesepino
Si ma mostrare l'ora (+ meteo nel mio caso) è cmq diverso dallo schermo con telefono bloccato normalmente
Black out
Si ho capito anche il mio mostra ora e meteo, ma dopo un po si spegne lo schermo e mostra, in modalità salvaschermo, solo l'ora. Io lo uso per ascoltare musica che con il collegamento micro usb alle casse, ha un suono fantastico. Non pensarci goditelo;)
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Si ho capito anche il mio mostra ora e meteo, ma dopo un po si spegne lo schermo e mostra, in modalità salvaschermo, solo l'ora. Io lo uso per ascoltare musica che con il collegamento micro usb alle casse, ha un suono fantastico. Non pensarci goditelo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Ok, grazie :-)
Black out
-
Quote:
[-Mac-]
Fossi in te eviterei.
Mi pare che ci sono un thread sui display dei GS2 che mantenevano l'imprinting delle immagine visualizzate con maggior frequenza.
In pratica una sorta di burn-in fenomeno noto sui display plasma/LCD.
Non bisogna dare informazioni "a caso" biricchino....
La dock l'ho acquistata a natale 2011 su internet. Non dico il sito per non fare pubblicità.
Lo inserisco tutti i giorni che sono in ufficio, rispondendo con cuffie bluethoot.
La dock ha due uscite: audio e miniusb. Il telefono, mentre è in serito, verrà ricaricato. Se si vuole, si può collegarlo alle casse esterne per la riproduzione audio.
Il mio schermo non ha assolutamente alcun tipo di problema dovuto all'uso.
Questo è il mio parere dovuto all'esperienza di 16 mesi di utilizzo.