CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

App in background si chiudono da sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidel Visualizza il messaggio
    non ho più ginger. Ho messo ics eri. sto cercando nelle opzioni ma non trovo nulla

    in opzioni/applicazioni non trovo nulla di opzioni che limitano le app, però nel folder "in esecuzione" sono ancora presenti tutte le app (whatpu, viber ecc) con i loro processi e servizi attivi.
    Sono solo scomparsi dalle applicazioni ative visualizzabili con il tasto fisico. ma ovviamente risultano offline e non notificano nulla.
    Allora vai su impost. , opzioni sviluppatore e cerca finché non trovi la voce " limita app in background" e vedi come sei messo

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Allora vai su impost. , opzioni sviluppatore e cerca finché non trovi la voce " limita app in background" e vedi come sei messo

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    è impostato su Limite Standard.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:

    ieri sera ho lasciato il cel acceso con whatsup, viber e messenger in backround, questa mattina nessuna delel tre era piu funzioante, nessuna notifica e tutte e tre non erano piu visualizzate.
    Ho notato però che al'interno di opzioni/applicazioni/in esecuzione tutte e tre risultavano ancora attive con un processo ed un servizio. tuttavia in tutti i casi risultavo offline a chi mi cercava.

    Oggi provo a riflashare il fw originale brandizzato e vedo se il problema si risolve.

    appena ho alte info aggiorno 3d così che possa essere d'aiuto ad altri con questo problemino.

  5. #14
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidel Visualizza il messaggio
    aggiornamento:

    ieri sera ho lasciato il cel acceso con whatsup, viber e messenger in backround, questa mattina nessuna delel tre era piu funzioante, nessuna notifica e tutte e tre non erano piu visualizzate.
    Ho notato però che al'interno di opzioni/applicazioni/in esecuzione tutte e tre risultavano ancora attive con un processo ed un servizio. tuttavia in tutti i casi risultavo offline a chi mi cercava.

    Oggi provo a riflashare il fw originale brandizzato e vedo se il problema si risolve.

    appena ho alte info aggiorno 3d così che possa essere d'aiuto ad altri con questo problemino.
    Ok dicci ma secondo me prima di riflashare avresti potuto provare un reset di fabbrica

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto ma ma non ha portato a nulla
    inoltre per sicurezza avevo anche inibito il restore dalla dash di google. Tutto nuovo e pulito. Ma il problema non si risolve.
    Ora vediamo con il downgrade a gb brandizzato.
    Intanto è in arrivo ics ufficiale (nobrand e a seguire brand) e volevo provare comunque anche quello

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy