ciao a tutti!!! ho un piccolo problema: non riesco a disattivare il trasferimento chiamate vocali dal mio galaxy s2, c'è il numero 403516 collegato al trasferimento, e in nessun modo me lo fa disattivare!!! mi aiutate per favore???
ciao a tutti!!! ho un piccolo problema: non riesco a disattivare il trasferimento chiamate vocali dal mio galaxy s2, c'è il numero 403516 collegato al trasferimento, e in nessun modo me lo fa disattivare!!! mi aiutate per favore???
Che gestore hai? Io ho Tim ed anche io visualizzo quel numero nelle impostazioni di trasferimento se occupato o non raggiungibile, che non mi lascia disattivare. Fino ad ora non si è mai attivata la segreteria telefonica, quindi la cosa non mi scoccia più di tanto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Basta digitare da tastierino numerico ##002# e premendo il tasto con la cornetta verde per effettuare la chiamata, ti si disattivano tutte le segreterie.
anche io ho tim!!! dato però che quel numero era scritto sotto occupato nel trasferimento chiamate mi dava fastidio vederlo!!! comunque ora provo la procedura da tastiera!!! grazie
con la procedura da tastierino non cambia nulla!!! c'è il solito numero sulle opzioni di trasferimento che in precedenza avevo attivato!!! boh!!!