stai dando la notizie a chi ha risolto il problema è stato actarus a scoprire la magagna
macao11 (01-04-15)
Aggiornato ieri sera ad ICS ed ho notato subito che il telefono è più fluido.
Ho però avuto oggi dei "problemi" che elenco di seguito in ordine di importanza:
1) non riesco più ad farmi tracciare il dispositivo su Samsung Dive (prima con 2.3.6 funzionava alla perfezione): se provo a mettere la spunta su controlli remoti mi dice di registrarmi prima ad un occunt google, ma l'account è sempre andato bene da secoli !! invece sulla pagina della samsung dive quando clicco su "trova dispositivo" (vado a memoria) noto che ci prova a trovarlo (sul telefono mi notifica il samsung dive) ma poi il sistema dal pc si blocca dicendo che non ho accettato il controllo remoto (penso si riferisca alla spunta che dicevo prima impossibile da fare sul terminale). Come possoi risolverlo?
2) il telefono siu è impallato su intenet, la batteria era molto calda; ho riavviato ma alla riaccensione la batteria è crollata da 50% a 10%. Che può essere successo?
3) non trovo più la spunta "noise reduction" quando si telefona; l'hanno spostata (comer per esempio il grafico batteria ora a se) oppure l'hanno tolta del tutto?
Originariamente inviato da exagon2000
Usate hax sync.... Ne vale la pena, fidatevi
Black out
1) leggi quasta: https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html
2) cancella i dati della app del browser, molti hanno risolto così e magari ci metti un wipe cache partition da recovery
3) è regolata in automatico
macao11 (01-04-15)
macao11 (01-04-15)
macao11 (01-04-15)
macao11 (01-04-15)