a me sembra che swipe resti sempre attiva e consumi un sacco di batteria O.o
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Io ho fatto l'aggiornamento ieri tramite kies e devo dire che la fluidità e la reattività sono migliorate anche la tendina delle notifiche è piu veloce e il wifi mi sembra anche esso migliore nella ricezione del segnale, poi dopo ho fatto i vari wipe per dare una pulita e ho installato ICS scaricato da sammobile gli unici difetti che ho trovato sono l'icona dei servizi wind non giusta ( mi esce questa Screenshot_2012-04-25-13-21-40.jpg ), un inversione nella tastiera qwerty dato che il tasto y lo mette al posto della z ( penso di risolverlo con un reflash del firmware ) e il fatto che l'app della gazzetta e del corriere della sera che non ci sono più, per il resto sembra perfetto e fin ora mi sembra di notare un miglioramento anche della batteria
macao11 (29-04-15)
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,e son da poco entrato nell'universo android! ho un problema con il mio gs2...ho provato ad aggiornare tramite kies ma l'aggiornamento è stato fatto da xila2 a xila3 ora kies non trova più aggiornamenti(ad ice cream sandwich) !come faccio? è normale?mi consigliate di aggiornare tramite odin?grazie mille e scusate per le troppe domande![]()
Originariamente inviato da Alicon
Dicono forse nel 2016....................scherzo;-)
Inviato dal mio GT-I9100