Whatsapp non riceve più in push con ics
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Whatsapp non riceve più in push con ics
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Vedo che sarebbe utile pubblicare il link alla user guide per ICS per il Galaxy S2
http://dash.coolsmartphone.com/wp-co...r-2.0.pptx.pdf
In questa guida, fatta per la maggior parte di immagini sono spiegate le differenze tra ICS e Gingerbread.
Se avete gradito premete Thanks!!!
Se avete gradito premete Thanks!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
ciao a tutti,
ho installato la LP7 italiana, ma non c'e' swype
andando in impostazioni,lingua e inserimento,predefinito, non appare
nel market non lo trovo
come si fa?
grazie.
EDIT:
trovata in aptoide
Ultima modifica di stealth67; 25-04-12 alle 23:40
I miei PRO e CONTRO dell'aggiornamento 4.0.3..
CONTRO:
Appena aggiornato ho avuto problemi con la connessione wi-fi tramite l'icona di collegamento nel menu a tendina.. Cioè quando sfioravo l'icona risultava pigiata tutto il tempo, impedendomi così di disattivarlo o attivarlo.. Risolto con tre wipe consecutivi..
Altro problema (non risolto) sono lo scambio di file con wi-fi direct e bluetooth con il terminale della mia ragazza (un altro S2 con gingerbrand).. Non ho ancora provato con altri device, nè con un icecream..
La ricezione wi-fi mi sembra meno efficace..
Per quanto riguarda la batteria(anche se non posso assolutamente dire che sia peggiorata), nonostante abbia sentito parlare di miglioramenti, beh, se ci sono, devono essere davvero lievi, perchè non ho notato particolari cambiamenti (anche se per confermare con certezza questa osservazione servirebbe una durata di tempo maggiore)..
Credo anche che la ricezione telefonica peggiori con il wi-fi acceso (non sono sicuro di questo, potrò affermarlo con certezza più in la)..
Trovo fastidioso il fatto che cliccando sulla barra notifiche la data non esca più, e che per vederla si debba abbassare "la tendina" (ora si trova sotto all'icona di "rotazione auto")
Altra cosa fastidiosa è che nella gestione attività, quando clicchi sul tasto "chiudi" al fianco dell'apposita applicazione, ogni volta dica "l'arresto forzato dell'applicazione potrebbe causare degli errori".. E devi cliccare nuovamente su "ok"
E nulla, tutti quì i problemi fin'ora riscontrati direi.. Per i miglioramenti invece..
PRO:
Beh sicuramente l'accensione e lo spegnimento.. Davvero istantanei.. Inoltre l'animazione iniziale del logo galaxy ora risulta davvero fluida..
Un miglioramento grafico generale..
Comodissimo il fatto che, tenendo premuto il tasto fisico centrale, non mostri solamente le ultime 6 applicazioni recenti, ma molte di piu.. E che inoltre mostri un'anteprima dell'immagine dell'applicazione (mi è servito per copiare testi senza passare da un applicazione all'altra)..
Molto comoda anche la possibilita di rimuovere a piacimento le notifiche che meno ci interessano senza premere "cancella" e rimuoverle tutte o doverne aprire una per rimuoverla singolarmente..
Altro cambiamento c'è stato nel menu applicazioni.. Le scritte sono leggermente più piccole, e nomi come "impostazioni" ora ci entrano per interi..
Il broswer è stato nettamente migliorato, e anche se le vere novità in esso sono poche, sarà la sensazione di migliore fluidità e nuova interfaccia grafica a farmelo dire.. Non ricordo nel precedente perchè usavo opera, ma credo che nel nuovo in più ci sia l'avvio di una nuova finestra in incognito, e il salvamento di una pagina per la lettura offline.. Anche se speravo davvero in un riadattamento testo nell'eseguire un pinch to zoom come opera..
All'inserimento di una password vi fa vedere l'ultima lettera scritta..
Sono state migliorate le funzioni "seleziona testo", "appunti", "taglia", "copia", "incolla".
Il menu "impostazioni" presenta nuove funzioni ed è meglio organizzato..
Come già sapete è stata aggiunta la funzione di sblocco per riconoscimento del viso.. La trovo davvero impeccabile, non ha sbagliato nemmeno una volta.. Anche se, almeno personalmente, la trovo poco pratica..
Il tutto inoltre mi sembra più fluido e.. Aggiornato!![]()
In ogni caso, per una versione ancora acerba, mi ritengo abbastanza soddisfatto..
Per quelli che come me non sapevano se aggiornare o meno, beh, posso dirvi che l'entusiasmo di avere un device che monta icecream finisce dopo un po.. Le comodità implementate ci sono ma, almeno per il mio S2, sono presenti anche seri problemi di connessione (wi-fi direct, bluetooth e ricezione telefonica).. Non vi resta che scegliere se il gioco vale la candela..
Spero di essere stato anche parzialmente utile.. Un saluto ragazzi!
Io ho riscontrato un leggero problema nella rete. Oggi sono rimasto parecchio in una zona in cui non prende h3g e il telefono mi segnalava la solita r del roaming. Torno a casa, dove prende h+ (grazie tre che hai aggiornato la linea!!!!) e mi rimane in roaming. Attivo i dati, disattivo i dati, metto modalità aereo, tolgo modalità aereo, metto il wifi, gira di quà gira di la non si toglieva. Fatto sta che ho dovuto riavviare. Non è una cosa tragica, però segnalo il bug...e se sono l'unico, forse sono io che lo tratto male![]()
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
Ho caricato da un paio di giorni l'ics sul mio s2 tramite kies, molto bello, mi trovo bene, ho solo due problemini, non gravi ma fastidiosi.Il primo riguarda il triangolino col punto esclamativo che compare nelle notifiche quando cade la connessione dati peche il telefono va in roaming (h3g)... direte voi... cosa c'è di strano? Bè, lo fa anche quando va in roaming con la connessione dati disattivata!!!Il secondo riguarda il suono dell'otturatore della fotocamera, so che non si può eliminare, ma prima aveva un volume decente, adesso è fortissimo, esiste un sistema per regolare il volume???Grazie mille
Ragazza scusate non riesco a capire se...e come funziona la sincronizzazione dei contatti...non mi funziona....Samsung mi sta cadendo dal cuore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App