Notate anche un voi un leggero ( quasi impercettibile) ritardo nella risposta dei tasti numerici nella modalita "telefono" dopo l'aggiornamento ad ICS?
Notate anche un voi un leggero ( quasi impercettibile) ritardo nella risposta dei tasti numerici nella modalita "telefono" dopo l'aggiornamento ad ICS?
Siccome leggere 285 pagine di discussione mi sembra improponibile, qualcuno sa come risolvere un problema con i controlli remoti? Ho da poco aggiornato ad Android ICS versione Italiana, vorrei sapere come mai dalle impostazioni di sicurezza se provo ad abilitare i controlli remoti (necessari per localizzare il cell) mi appare che devo "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Cosa vuol dire? Come devo fare per registrarmi all'account Google? Premetto che il cell è già attivato con il mio account di google...
tnx
Ieri avevo problemi di batteria scarica in 7 ore....ho scaricato Battery Dr Saver...si fa partire il programma sotto al 20% e poi si mette sotto carica...risulti?staccato il cellulare 10 ore fa e sono ancora al 70%... Spero possa essere utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, posso dire che per ora sembra che ICS ha risolto il problema dei riavvii spontanei. Mi e' rimasto comunque il grosso problema che una volta su tre quando spingo il tasto home (una volta) mi partono i comandi vocali. Fastidiosissimo. Capita anche a voi? Fatto reset di fabbrica e formattazione sd prima e dopo aggiornamento.