ciao ragazzi mi potreste spiegare perche il mio telefono samsung galax s2 nn riesce a fare aggiornamenti ???ne tramite kies e dal telefono anche se ho fatto l account samsung.....??puo essere perche e marchiato tim??grazie
ciao ragazzi mi potreste spiegare perche il mio telefono samsung galax s2 nn riesce a fare aggiornamenti ???ne tramite kies e dal telefono anche se ho fatto l account samsung.....??puo essere perche e marchiato tim??grazie
filippo1985 (29-04-12)
ciao grazie per la risposta.....ma e per sapere quando esce l aggiornamento per i telefoni marchiati tim ,nn c e un sito un forum....qualcosa che mi conferma l aggiornamento?
Originariamente inviato da filippo1985
Non si può sapere con certezza...tieni d occhio la prima pag di questo 3d...quando uscirà verrà notificato...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ma la versione italiana no brand cambia qualcosa rispetto alla versione inglese brand O2 ?
magari con la no brand ita non mi uscirà quell'odioso O2 all'accensione e spegnimento ma se non cambia assolutamente niente rimango con questo perché è una vera seccatura wippare di nuovo tutto
Guarda non cambia quasi nulla neanche rispetto alla LPS... Se lo sapevo prima neanche cambiavo... A questo punto io fossi in te aspetterei almeno il prox agg.... Magari mamma Sam. Ci regala il 4.0.4 che hanno annunciato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il tuo se non sbaglio dovrebbe essere un TIM senza nfc, se è cosi non trovi laggiornamento perché non è ancora disponibile, se invece hai un altro tipo di terminale, prova a scaricare nuovamente kies e collega il cellulare, fai la prova e facci sapete, ciao
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Ciao a tutti, ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla di specifio, vi spiego meglio:
Galaxy S2 No Brand Ita + router wifi Sitecom 54g, prima di mettere ICS, con la varie versioni di Gingerbeard era a dir poco perfetto!!!!
Ho messo ICS con Kies, e la connessione wifi si connette e disconnette in continuazione, le sto provando tutte, wipe e reset telefono, reset router, ho cambiato alcune impostazioni sia sul router (canale, preambolo ecc.) che sull'S2...ma niente![]()
Ovviamente il mio S2 sia a lavoro che a casa di amici con altri router funziona che è una bomba, ed il mio router con l'S2 2.3.6 di un amico funziona come funzionava a me prima dell'aggiornamento....
Perchè mai è successo tutto questo??? Perchè prima di ICS era tutto perfetto e adesso fa sta roba? L'unica cosa che non sono riuscito a provare è l'impostazione di un ip statico perchè il telefono mi chiede i seguenti dati: Indirizzo IP - Gateway - Lunghezza Prefisso di rete - DNS 1 - DNS 2 .... ma non so dove prenderli tutti sti dati...qualcuno riesce ad aiutarmi in un modo o nell'altro?
Grazie mille...