Mi avete convinto!
Ho riprovato a fare l'aggiornamento a ICS e a riavere i permessi di ROOT; al momento sembra che non ci siano problemi. Speriamo bene!!!!!
Mi avete convinto!
Ho riprovato a fare l'aggiornamento a ICS e a riavere i permessi di ROOT; al momento sembra che non ci siano problemi. Speriamo bene!!!!!
spero non ti serva, ma se hai domande post-aggiornamento falle qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
ciao
ciao ragazzi, un consiglio...........
a giorni mi arriverà il galaxy s2 no brand ITA, mi consigliate di aggiornarlo immediatamente a ICS, dato che
è nuovissimo e vergine, oppure prima lo uso normalmente installando applicazioni e tutto il resto che un uso
di root, superuser e quant'altro.................
grazie della risposta![]()
Ottima notizia per i possessori di TIM senza chip NFC, direttamente dal canale twitter ufficiale:
https://twitter.com/#!/TIM_Official/...56799610454017
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e spero di non sbagliare il mio primo post....
In pratica ho acquistato i primi di maggio un Galaxy S2 NFC, dove l'ho acquistato mi ha detto il negoziante che aveva aggiornato tramite "box ufficiale" samsung il sistema operativo del mio cellulare dicendomi solo che era no brand. Vi riporto di seguito le informazioni sul dispositivo e poi procedo:
Versione Android: 4.0.3
Versione banda base: I9100XXLPJ
Versione kernel: 3.0.15-I9100XXLPJ-CLI40368
Versione build: IML74K.XXLPJ
Premetto che provengo da mentalità symbian e quidi ho poche conoscenze del mondo android...ma mi è saltato all'occhio che nella riga versione build non ci fosse scritto tipo ICS...Però mi sono fidato...il sistema è bello e tutto quanto...
Ho installato kies ed ho notato la dicitura che era impossibile aggiornare il firmware del cellulare..controllando meglio questa versione pare che sia distribuita ufficiosamente da sammobile ed è quindi una versione ufficiosa (coreana forse) e non ufficiale samsung Italia...
Ora nella mia "ignorantità" in materia mi chiedo...se volessi l'aggiornamento ICS UFFICIALE SAMSUNG ITALIA??? quello che in pratica fa vedere il sito della samsung?? tramite kies? qualcuno sa consigliarmi qualcosa??? non vorrei compromettere però il funzionamento del cellulare...qualsiasi operazione che posso fare mi impalla irreversibilmente il cellulare oppure c'è sempre un punto di ripristino??
Spero di non esser stato troppo dilungativo, ma era necessario per spiegare tutto l'iter di questo cmq fantastico smartphone...attendo informazioni...e spero di non aver postato in una sezione sbagliata...Grazie.
musica1000w (19-05-12)