nessun conflitto..
spera che durante l'update non ti vada via la corrente..
e fai un ripristino dati di fabbrica prima dell'update...
Quindi, se io installo il Kies sul PC e poi ci attacco il mio bel S2, non devo salvare nessun dato che ho nel telefono e non devo fare il reset di fabbrica, giusto? Ma se faccio l'aggiornamento tramite Kies, che problemi potrebbero esserci? Non picchiatemi..abbiate pietà![]()
Originariamente inviato da ZiCkY
Grazie per la risposta vorrei sapere anche se durante l'aggiornamento posso togliere la sim dal telefono e se Kies è davvero sicuro o ci potrebbero essere problemi durante la procedura... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Stranger
Si puoi togliere la sim prima di aggiornate...se non sei un esperto vai con kies...leggi bene la prima pagina di questo thread e mi raccomando aggiorna con batteria carica al 100%
Inviato dal mio GT-I9100
Ok, si ho letto come fare e a parole è semplicissimo la mia preoccupazione che mi ha trattenuto fino a questo momento è che ho letto molte discussioni negative su Kies e non vorrei dover mandare subito in garanzia il cell... Sono passato anche al centro assistenza e hanno detto che se voglio l'aggiornamento fatto da loro devo aspettare un mese perchè lo devono spedire, questo mi sembra davvero eccessivo per una cosa così semplice allora devo fare da me e rischiare.
Vorrei sapere se è possibile quanto dura più o meno tutto il procedimento di aggiornamento e nella peggior ipotesi quale "danno" potrei avere al cell (es. la corrente viene a mancare, si blocca e non va più avanti durante l'update oppure altro...) ed eventualmente una soluzione a questi problemi. So che posso sembrare fastidioso ma non avendo alcuna esperienza con android vorrei prima sapere con esattezza ciò che mi spetta. Grazie ancora!!!
Il procedimento non dura tanto dipende dalla tua connessione,io ti consiglierei di farlo con un portatile che se in caso mancasse corrente hai la batteria che tiene acceso il tutto per aggiornarlo.Il danno peggiore è che lo potresti brikkare ma solo in caso vada via la corrente e la soluzione è fare un deep clean in caso ti si accendesse ancora altrimenti esiste solo l'assistenza samsung.Mio consiglio vedi che dice kies come fw da installare e te lo scarichi tu da qui e poi lo aggiorni con odin e ci metti 5 sec senza invalidare la garanzia.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ma aggiornando con odin poi non rimane il contatore che segna che ho installato con un programma diverso da Kies? E poi non mi esce il triangolo giallo quando lo vado ad accendere???
PS. L'ultima versione che mi esce disponibile è questa: PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (ITV)
a quale corrisponde???
Ultima modifica di Stranger; 13-09-12 alle 13:02