Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pignol
:'( fatto aggiornamento a ics 4.0.3 . non riconosce + la sim !!!!!!!!
come devo fare ???????
articolate le frasi quando spiegate..come facciamo a capire che hai fatto? e tramite cosa hai installato il firmware?
-
A me gli screen me li fa normalmente con home + power, a differenza di gb (quello che ho notato io eh) con gb era quasi istantaneo, con ics devi tenere premuto in contemporanea home + power fino a che non vedi che ti fa lo screen (oppure con volume giù + home come dice zicky)
-
ZiCkY
scusa un mommento ma mi spieghi il problema del browser Adnroid che ha qualche piccolo problemino??? ma è un difetto di ICS????
-
Quote:
Marcotto73
ZiCkY
scusa un mommento ma mi spieghi il problema del browser Adnroid che ha qualche piccolo problemino??? ma è un difetto di ICS????
del tipo??? cosa mi sono perso? :D
-
Quote:
ZiCkY
del tipo??? cosa mi sono perso? :D
ma no nulla di particolare.... come ho già scritto ieri che il web e velkocissimo ma una volta finito il caricamento se fai scorrere la pagina su e giu va leggermente a scatti e se ci fai lo zoom e sempre lentuccio... per non parlare se vai a preferiti in modfalita griglia e se gli fai su e giu anche quello e un pò lentuccioo..... problema del broser di android o di ICS in generale??
-
-
Quote:
Marcotto73
ma no nulla di particolare.... come ho già scritto ieri che il web e velkocissimo ma una volta finito il caricamento se fai scorrere la pagina su e giu va leggermente a scatti e se ci fai lo zoom e sempre lentuccio... per non parlare se vai a preferiti in modfalita griglia e se gli fai su e giu anche quello e un pò lentuccioo..... problema del broser di android o di ICS in generale??
Io sul mio non ho questi problemi..ma non ho su questo firmware..quindi escludo il problema ics..
Provato a cambiare browser? Tipo chrome
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
Marcotto73
Lo fa solo a te e tutti quelli che non hanno fatto i reset
-
Quote:
AndroidGS2
Grazie mille dieguccio!
Vai di tasto :D
-
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte :D ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
-
Quote:
dieguccio
Lo fa solo a te e tutti quelli che non hanno fatto i reset
bah il problema e irrilevante poi stò reset prima o poi lo dovrò fare (sempre se trovo il savegame di millionarie city)
-
Quote:
ZiCkY
Io sul mio non ho questi problemi..ma non ho su questo firmware..quindi escludo il problema ics..
Provato a cambiare browser? Tipo chrome
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Zicky il browser è una scheggia, c'è gente che gli sta ancora correndo dietro ;)
-
Quote:
yceap
Raga una domanda forse già fatta e stupida, ma sono veramente alle prime armi sorry:
se prima di installare pulisco tutto (ovviamente prima salvando tutto sul pc), le applicazioni e i giochi che sono scaricate ovviamente dal market con il mio account google, quando riprendo il cell con ICS scaricato....mi ricompariranno ad una ad una? o mi devo segnare i nomi su un foglio (non le ricordo tutte :D ) e riscaricarle nuovamente tutte? ovviamente tutti i "record" dei giochi vengono azzerati giusto? Esempio: il gioco famoso manageriale di calcio Top Eleven...perderò tutti i dati della stagione e ricomincerò da zero???
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
ma non i dati di esse..per quello serve il root..
-
Quote:
dieguccio
Zicky il browser è una scheggia, c'è gente che gli sta ancora correndo dietro ;)
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi :D
-
Quote:
yceap
I giochi li perdi, le foto le salvi su PC e sincronizzazione della rubrica prima e dopo e tutto è ok
-
Quote:
ZiCkY
il solito marcotto che non ha voluto fare i wipe!!! e ora c'ha probbbbbbbbbbbbbblemi :D
oh non comincià a portar iella eh??? ;) ho detto che va LEGGERMENTE a scatti!|!!!! Poi stò reset prima o poi lo dovrò fare ma se qualcuno mi dice dove trovare il savegame di millionarie city e già un qualcosa.... ma questo è un altro discorso!!!
-
raga io vado alla partita..lascio lo scettro a dieguccio.. a dopoz
-
Quote:
ZiCkY
no non te le riscarica in automatico..puoi usare appbrain e sincronizzarle con quello oppure ci sono programmi che ti backuppano l'apk delle applicazioni..
Quindi a sto punto me li segno e me li riscarico uno ad uno...
per recuperare i...diciamo così "salvataggi" c'è una guida o procedura che puoi segnalarmi...con Top Eleven non vorrei davvero ricominciare...
-
Quote:
ZiCkY
nonostante abbia installato prima il firmware + root e poi fatto wipe, ho culo che è una scheggia come prima xD, una cosa, per la batteria, ora consigli di scaricarlo tutto, ricaricarlo e fare il wipe dell battery stat e poi i soliti cicli di carica scarica?
-
Quote:
yceap
per recuperare i...diciamo così "salvataggi" c'è una guida o procedura che puoi segnalarmi...con Top Eleven non vorrei davvero ricominciare...
Rassegnati, portare bagagli è solo pesante, fai il reset e poi reistalli tutto, non puoi fare dei backup
-
Quote:
Originariamente inviato da yceap
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Mi sa che i salvataggi li perdi...:-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao una curiosità a me nell'aggiornamento mi è comparsa una scritta del tipo "windows update ha smesso di funzionare" e dopodichè l'ho lasciato li tre ore ma niente era come se si fosse impallato tutto....datemi una mano tramite kies mi dà questo problema...aiutoooo
-
Quote:
Ste93
nonostante abbia installato prima il firmware + root e poi fatto wipe, ho culo che è una scheggia come prima xD, una cosa, per la batteria, ora consigli di scaricarlo tutto, ricaricarlo e fare il wipe dell battery stat e poi i soliti cicli di carica scarica?
Tutto ok, solo mai far spengere del tutto, fermati a un 5/10%
-
Ciao a tutti!!! una curiosità a me nell'aggiornamento mi è comparsa una scritta del tipo "windows update ha smesso di funzionare" e dopodichè l'ho lasciato li tre ore ma niente era come se si fosse impallato tutto....datemi una mano tramite kies mi dà questo problema...aiutoooo
-
Quote:
Faccio
Ciao una curiosità a me nell'aggiornamento mi è comparsa una scritta del tipo "windows update ha smesso di funzionare" e dopodichè l'ho lasciato li tre ore ma niente era come se si fosse impallato tutto....datemi una mano tramite kies mi dà questo problema...aiutoooo
Staccalo e togli la batteria poi lo riaccendi spera che si riaccenda
-
Ciao a tutti!!!
una curiosità a me nell'aggiornamento via kies mi è comparsa una scritta del tipo "windows update ha smesso di funzionare" e dopodichè l'ho lasciato li tre ore ma niente era come se si fosse impallato tutto....datemi una mano tramite kies mi dà questo problema...aiutoooo
-
Salve a tutti ragazzi ho un SGS2 brand TIM, solo che ho sbagliato firmware e gli ho messo quello I9100P avendo così dei problemi. Ora se non volessi perdere la garanzia cosa che a quanto ho capito ho già fatto mi basta aspettare che esca ICS per I9100 brand TIM e mettere questo per non far notare all'assistenza di aver flashato? E' giusto quello che dico? E scusate l'ignoranza! =( Perchè se mi dite che così facendo non se ne accorgono invece di tenermi questo firmware che mi da problemi mi installo il no brand come consigliato da "pigor85" e successivamente mi metto il suo brand TIM quando esce.
-
Quote:
Faccio
Ciao a tutti!!!
una curiosità a me nell'aggiornamento via kies mi è comparsa una scritta del tipo "windows update ha smesso di funzionare" e dopodichè l'ho lasciato li tre ore ma niente era come se si fosse impallato tutto....datemi una mano tramite kies mi dà questo problema...aiutoooo
ti aveva appena risposto dieguccio
-
ma... sono io che ho qualcosa che non va o nella rom hanno inserito un video di danza kuduro (o come diavolo si scrive)?
-
Quote:
Originariamente inviato da rampa93
ma... sono io che ho qualcosa che non va o nella rom hanno inserito un video di danza kuduro (o come diavolo si scrive)?
Ce l hanno tutti tranquillo...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aggiornamento via Kies SII brand H3G tutto OK, senza wipe.
Per ora molto soddisfatto !
-
Autenticazione Google Talk dopo ICS
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a ICS (ufficiale con Kies), continua a comparire la notifica di errore di autenticazione di Gtalk sull'account Vodafone.
Le ho provate tutte impostando anche un altro account nel Market , riavviando più volte, ma continua a dare questo errore....
Qualcuno ne sa qualcosa ???
-
Quote:
Gahara
Ce l hanno tutti tranquillo...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-.-"... ecco trovata la differenza fra la rom tedesca e quella italiana...
-
Ciao Dieguccio!!!!Allora...ieri ho seguito tutta la guida per flashare ICS....E' UNA BOMBA...!!!!!!!!!!!!!!!!VA CHE UNA MERAVIGLIA!!!!!!!ALTRO CHE PROBLEMI...LA BATTERIA(ANCHE SE ANCORA NON E' IN FORMISSIMA :D )VA CHE E' UNA BOMBA!!!!!! :) Comunque, ho messo apex...le uniche cose che non mi piacciono sono le seguenti:
1- Quando installo le nuove apk mi mette sempre il collegamento nel desktop(NON LO VOGLIO! bp1)
2- Le icone della dock non mi piacciono quelle samsung e non so dove scaricarne di piu decenti(sai quelle che avevo con gingerbrad erano ICS style ed erano belissime :) )
Mi aiuteresti caro Dieguccio??? :)
Cmq tutto per ora va che una meraviglia...anche il broswer chrome è una bomba...ho dovuto rinunciare a skyfire perchè mi ha dato subito qualche problema con i video che il broswer di base e chrome non hanno dato(sono ottimizzati per ICS naturalmente...)...Quindi consiglio a tutti ICS, PERO' PRIMA FATTE I VARI WIPE E CLEAN COME DICONO I RAGAZZI(GLI DEI... :D )DEL FORUM!!!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da andro2012GS2
Autenticazione Google Talk dopo ICS
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a ICS (ufficiale con Kies), continua a comparire la notifica di errore di autenticazione di Gtalk sull'account Vodafone.
Le ho provate tutte impostando anche un altro account nel Market , riavviando più volte, ma continua a dare questo errore....
Qualcuno ne sa qualcosa ???
Dovresti provare a svuotare la cache di g talk da impostazioi applicazioni...e magari anche un cancella dati...ma in questo caso forse perdi i tuoi contatti...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Dovresti provare a svuotare la cache di g talk da impostazioi applicazioni...e magari anche un cancella dati...ma in questo caso forse perdi i tuoi contatti...
Inviato dal mio GT-I9100
lo svuotamento della cache l'ho fatto ma nada, la cancellazione dei dati di gtalk pure tanto non lo uso nemmeno ma niente....
-
Ragazzi scusate mi potreste rispondere? =(
-
Quote:
rubick
Salve a tutti ragazzi ho un SGS2 brand TIM, solo che ho sbagliato firmware e gli ho messo quello I9100P avendo così dei problemi. Ora se non volessi perdere la garanzia cosa che a quanto ho capito ho già fatto mi basta aspettare che esca ICS per I9100 brand TIM e mettere questo per non far notare all'assistenza di aver flashato? E' giusto quello che dico? E scusate l'ignoranza! =( Perchè se mi dite che così facendo non se ne accorgono invece di tenermi questo firmware che mi da problemi mi installo il no brand come consigliato da "pigor85" e successivamente mi metto il suo brand TIM quando esce.
Volendo puoi fare così, oppure aspettare e gli flashi quello tim, io aspetterei e poi ci metterei direttamente il firmware tim
-
Perciò mettendo il suo in assistenza non dovrebbero dirmi nulla giusto?
-
ragazzi spero che potete darmi una mano...io ho il modello drand TIM senza il chip NFC...ma come mai quando lo collego al kies non mi da l'aggiornamento ad ICS...cosa devo fare?