Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Mail suono delle notifiche delle mail dell'app di default non sui può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Altro problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me sembra che swipe resti sempre attiva e consumi un sacco di batteria O.o
-
nella tastiera swype, in basso a destra e subito sopra il tasto per cancellare trovi le lettere accentate
Quote:
[-Mac-]
Mail suono delle notifiche delle mail dell'app di default non sui può modificare?
Ora c'è un suono diverso da quello dell'app gmail e delle notifiche in generale.
Altro problema con la swipe, avete provato a scrivere parole come "c'è" oppure "può" mi pare chi siano grossi problemi...
-
Vai in applicazioni --> Swype ---> cancella dati e arresto forzato.
Poi rivai nei messaggi e la riselezioni e vedrai che non ti darà più problemi :)
E' successo anche a me!
Quote:
robertogl
-
Quote:
robertogl
se fosse cosi, vedresti sempre una tastiera nell'area di notifica, cosa che a me non succede.
-
1 allegato(i)
Io ho fatto l'aggiornamento ieri tramite kies e devo dire che la fluidità e la reattività sono migliorate anche la tendina delle notifiche è piu veloce e il wifi mi sembra anche esso migliore nella ricezione del segnale, poi dopo ho fatto i vari wipe per dare una pulita e ho installato ICS scaricato da sammobile gli unici difetti che ho trovato sono l'icona dei servizi wind non giusta ( mi esce questa Allegato 9535 ), un inversione nella tastiera qwerty dato che il tasto y lo mette al posto della z ( penso di risolverlo con un reflash del firmware ) e il fatto che l'app della gazzetta e del corriere della sera che non ci sono più, per il resto sembra perfetto e fin ora mi sembra di notare un miglioramento anche della batteria
-
Quote:
yceap
Raga ma se faccio solo un wipe senza formattare la memoria del telefono (mi rode troppo ricominciare il gioco Top Eleven) e poi installo l'aggiornamento? Alla fine è 1 mese scarso che ho comprato il cell.
Fai il wipe cache, non cacella i dati
-
Quote:
Fabioeur
nella tastiera swype, in basso a destra e subito sopra il tasto per cancellare trovi le lettere accentate
Hai provato a scrivere le parole che ho scritto nel post precedente?
Dalla tua risposta direi di no...
-
Quote:
dieguccio
Leggiti un po di pagina e saprai
Beh... sinceramente non ho tempo di leggere più di 260 pagine, per questo ho chiesto... :-)
allora se qualcuno ne è a conoscenza, che mi dite sulla durata della batteria?
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,e son da poco entrato nell'universo android! ho un problema con il mio gs2...ho provato ad aggiornare tramite kies ma l'aggiornamento è stato fatto da xila2 a xila3 ora kies non trova più aggiornamenti(ad ice cream sandwich) !come faccio? è normale?mi consigliate di aggiornare tramite odin?grazie mille e scusate per le troppe domande :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alicon
ah ok,nn lo sapevo.
pensi che uscirà a breve,o ci sarà da aspettare?
Dicono forse nel 2016....................scherzo;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da MagikGab
Beh... sinceramente non ho tempo di leggere più di 260 pagine, per questo ho chiesto... :-)
Guarda la prima pagina...l avranno già detto 500 volte....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MagikGab
Non ti preoccupare, tanto noi non abbiamo tempo per rispondere alle tue domande :)
-
Dopo aver risolto con il wifi, ecco un'altro problema, sperando di riuscire a risolvere. In sostanza, anche con il pacchetti dati disattivati, mi insieste una fastidiosa notifica, dicendomi che il roaming dati è disattivato ( e grazie XD) come posso risolvere per togliere questa fastidiosa notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierfr1
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,e son da poco entrato nell'universo android! ho un problema con il mio gs2...ho provato ad aggiornare tramite kies ma l'aggiornamento è stato fatto da xila2 a xila3 ora kies non trova più aggiornamenti(ad ice cream sandwich) !come faccio? è normale?mi consigliate di aggiornare tramite odin?grazie mille e scusate per le troppe domande :)
Se sei tim non è ancora uscito l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100
-
provo a richiederlo dopo mooolte pagine: il fatto che io non riesca ad andare in recovery mode per fare il wipe è colpa del cell rootato?
-
Quote:
spiudy
Ciao a tutti ragazzi, ho seguito alla lettera la procedura tramite Odin proposta dalla vostra ottima guida e volevo segnalarvi i seguenti "problemini"..
Il telefono in generale va bene, non che ci siano queste significative migliorie rispetto al ginger 2.3.4, ma d'altra parte anche nei video su youtube lo si diceva già di non attendersi il miracolo...
I problemi veri arrivano con le applicazioni che si vanno poi ad installare.
Esempi?
Sopcast 0.84 su Ginger funzionava da Dio, ora è un impuntamento costante.
OnLine Sports idem come sopra, praticamente si fa prima a disinstallarlo tanto è diventato inutile.
Copilot 9 si impunta spesso e volentieri cosa che su Ginger non era mai, MAI accaduta.
Unistaller Pro che uso per togliere le varie cacate messe di default dal sistema si impunta pure lui spesso e volentieri..
PURE LUCKY PATCHER SI PIANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma un sacco di impuntamenti che con Ginger non si erano mai verificati e che adesso si verificano con una frequenza mostruosa, tanto da farmi dire CHI ME L'HA FATTO FARE DI PASSARE A STO ICS DI MERDA CHE HA BENEFICI PRESSOCHE' ZERO E UN SACCO DI PICCOLI INCONVENIENTI?
Spero gli sviluppatori delle singole app risolvano perchè se aspettiamo Samsung...
Comunque Ics è 'na tristezza paura....
Post come questo mi fanno capire una volta di più quanto può essere abissale l'ignoranza delle persone o bimbiminkia maleducati, viste anche le parole usate.
Se hai un telefono in cui si pianta praticamente tutto prenditela con te stesso e compera un citofono, non con samsung o le app visto che io, come tanti, ho aggiornato senza fare nulla e questi problemi non li ho nemmeno lontanamente.
Quindi rimettiti a smanettare come un ossesso, almeno non smanetti altro, e rimettiti la versione più vecchia e obsoleta che trovi e non spari più amenità del genere.
Stavolta Samsung ha fatto le cose per bene non andiamo a cercare quello che non c'è
-
Quote:
Gahara
Se sei tim non è ancora uscito l aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100
Come fa ad essere Tim, visto che monta firmware no brand installati tramiteKies...
-
Quote:
Gahara
Alcuni hanno cancellato l account gmail e poi l hanno rifatto da zero ed è andato...potresti provare...
Inviato dal mio GT-I9100
il problema è con l'account Vodafone che comunque sempre si appoggia su Gmail.
l'ho provato a cancellare e ricreare ma niente. poi ne ho anche un'altro proprio Gmail.
tu dici di cancellare entrambi ?
altrimenti metto un forward della posta Vodafone su Gmail e cancello definitivamente l'account Vodafone.
-
io l'ho installato poco fa..ma volevo sapere. Che differenze ci sono?? IO noto tutto identico a prima... A parte la schermata di blocco il resto mi pare invariato? Dove sono il riconoscimento facciale, le varie animazioni che si vedevano nei video, la fotocamera migliorata ecc??
Anzi ho notati che le immagini che avevo salvate, incluso lo sfondo hanno perso di definizione...Possibile? SI vedono sgranate ora.Anche i colori mi sembrano più scuri...
-
l'ho scambiato con un iphone un mese fa e non so se ci abbia fatto qualcosa(il vecchio proprietario),ma credo comunque che sia no brand,dato che non esce nulla all'accensione!!per il resto vorrei fare un aggiornamento sicuro,senza perdere la garanzia(e magari i dati)voi cosa mi consigliate?grazie :)
-
raga perpiacere mi dite se posso aggiornare via OTA senza dover resettare non voglio perdere tutti i dati... che dite
GRAZIE
-
Quote:
[-Mac-]
Ma il suono delle notifiche delle mail dell'app di default non si può modificare?
Cerco conferme o risposte per queste domande...
-
Quote:
lestatx
Post come questo mi fanno capire una volta di più quanto può essere abissale l'ignoranza delle persone o bimbiminkia maleducati, viste anche le parole usate.
Se hai un telefono in cui si pianta praticamente tutto prenditela con te stesso e compera un citofono, non con samsung o le app visto che io, come tanti, ho aggiornato senza fare nulla e questi problemi non li ho nemmeno lontanamente.
Quindi rimettiti a smanettare come un ossesso, almeno non smanetti altro, e rimettiti la versione più vecchia e obsoleta che trovi e non spari più amenità del genere.
Stavolta Samsung ha fatto le cose per bene non andiamo a cercare quello che non c'è
Magari hai ragione tu, però non puoi non concordare con me che è strano che con Ginger funzionava tutto e con Ics non funziona niente.
Il bimbominkia che lo usa è lo stesso, eppure ciò che prima funzionava ora non funziona più.
Inoltre volevo chiarire che alcuni come me smanettano come ossessi perchè hanno acquistato device esteri con internet (risparmiando non poco) e quindi sono obbligati a flashare gli aggiornamenti che diversamente non avrebbero.
Grazie comunque per il tuo contributo.
-
Quote:
mattscape
raga perpiacere mi dite se posso aggiornare via OTA senza dover resettare non voglio perdere tutti i dati... che dite
GRAZIE
No, puoi aggiornare via Kies (senza perdere i dati se non fai i vari wipe) o con Odin.
-
come si fa a cambiare icone in stile nexus?
come mai non si aggiornano i gradi del blocca schermo?
Il resto è spettacolare.
-
Quote:
Alex90IT
No, puoi aggiornare via Kies o con Odin.
perchè? via OTA no?
-
Quote:
mattscape
perchè? via OTA no?
A quanto ne so non è possibile aggiornare con OTA. Se non vuoi perdere i dati usa Kies.
-
kies non funziona nel mio pc...io ho sempre aggiornato via OTA, prima ho controllato è l'aggiornamento era disponibile. che differenza fa scusa?
-
Quote:
Alex90IT
A quanto ne so non è possibile aggiornare con OTA. Se non vuoi perdere i dati usa Kies.
io non ho usato nulla del genere... SOno andato su aggiorna e mi ha scaricato circa 200 mega sul telefono....
-
Quote:
Gidnurg
io non ho usato nulla del genere... SOno andato su aggiorna e mi ha scaricato circa 200 mega sul telefono....
quindi tu hai aggiornato via WI-fi in OTA, hai vodafone? hai fatto reset vari?
-
Quote:
Alex90IT
Aggiornare ad ICS via OTA è possibilissimo.
-
Quote:
Gidnurg
Se è possibile chiedo scusa, mi era sembrato di capire che non fosse possibile, almeno inizialmente.
-
Quote:
dieguccio
Fai il wipe cache, non cacella i dati
sarebbe questo procedimento dieguccio?
•Ripristino dati di fabbrica: IMPOSTAZIONI-PRIVACY (RIPRISTINA DATI DI FABBRICA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la parte di memoria dedicata al sistema da 2 Gb dove ci sono le istallazioni e i dati personali, riportando il telefono alle condizioni di quando l' avete comprato (o aggiornato)
cosi non mi cancella i..diciamo "save" dei giochi giusto?
-
oh scusate dico la mia perchè qua non se ne esce +..... voi moderatori avete magari ragione far la formattazione totale prima di installare ICS e su questo è ok ma..... ma se uno ha dei giochi non c'e modo di trovare un app che faccia backup sui savegame????
-
buongiorno....
avrei 2 domandine per voi ragazzi data la mia inesperienza.... :-)
1)nel mentre installavo ICS sul mio Galaxy SII brand Tim kies si arrestava e diceva "spazio su disco insufficiente"
Si riferiva al disco del pc o del telefono?
2)devo installarlo senza sim e con sd smontata?
grazie a tutti!!!
-
Quote:
dieguccio
Prova a pulire la cache del launcher
purtroppo niente cache ne in go locker ne in go launcher... il wipe cache cosa comporta? grazie
Inviato da Galaxy S2
-
raga scusatemi ma vorrei tanto capire..leggere tutte le pagine ormai e un impresaaaa....a meno ke nella prima pagina nn fate un riassuntino generale...comunque...ho aggiornato a ics...pero nn capisco ce chi si lamenta per i bug e ce chi no....da cosa dipende??? quali bug sono stati riscontrati??? e da chi?!....grazie e scusate l italiano ma scrivo dal cell e scrivo veloce stile sms...grazieee
-
Quote:
spiderman94.ab
raga scusatemi ma vorrei tanto capire..leggere tutte le pagine ormai e un impresaaaa....a meno ke nella prima pagina nn fate un riassuntino generale...comunque...ho aggiornato a ics...pero nn capisco ce chi si lamenta per i bug e ce chi no....da cosa dipende??? quali bug sono stati riscontrati??? e da chi?!....grazie e scusate l italiano ma scrivo dal cell e scrivo veloce stile sms...grazieee
spider è quello che voglio capire anche io...cioè se c'è gente che ha ripristinato a dati di fabbrica e fatto tutti i wipe del mondo è dopo ha avuto problemi allra è inutile farli... io ho vodafore è vorrei installare via OTA senza cancellare o fare wipe ma non capisco se si può fare.... AIUTOOOO!!
-
non ha senso mi e spuntato il video danza kuduro o.o senza motivooo o.o
-
Quote:
MagikGab
260 pagine.? Io dicevo 5/6
Cmq e un tuo problema non mio