anche tu hai fatto hard reset prima? tanto per sapere, non so se necessario, mi stressa dover ripristinare tutto...;-P sono pigraaa!!!
Salve a tutti....vorrei passare ad ICS italia, ho già installato ICS versione polacca XXLPQ...!! posso installarlo via Odin tranquillamente o devo passare a qualche versione precedente? grazie
macao11 (28-02-15)
macao11 (28-02-15)
come detto in precedenza,ho installato tramite odin senza effettuare nessun reset,wipe e compagnia bella.....al momento è tutto ok,al riavvio ho ritrovato tutto al suo posto,le applicazioni funzionano tutte,il wi-fi è ok,le varie configurazioni sono esattamente come le avevo lasciate.
l'unica cosa che mi da fastidio è la presenza di google+ che si è installato automaticamente....e la memoria di sistema è passata dai 490mb circa di gingerbread ai 608mb con ics.
laerte89 (23-04-12)
Ciao a tutti. Ho appena aggiornato il mio galaxy con kies...per ora posso dire che va molto più veloce. La reattività è sicuramente migliorata. Ora sono curioso di vedere le prestazioni delle batteria.
Con l'aggiornamento però ha reinstallato tutte le app che avevo rimosso all'inizio con titanium. Sapete quale guida seguire per avere i diritti di root con ICS?
Grazie mille
1000 grazie!!![]()