dal primo giorno del tuop piano tariffario, senza mettere limiti di avviso, e vedrai il tuo utilizzo dati, come si fa?
non lo sò, smanetta e fai delle prove, ciao
macao11 (22-03-15)
mi hai frainteso, non essendo una domanda dipesa da problema, come vedi non arrivano risposte, qui postano solo per casotti vari, per questo ti ho messo il link del thread ufficiale, io dal canto mio , uso una rom cucinata, non saprei che dirti, ciao, e scusami![]()
macao11 (22-03-15)
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho provato via ODIN ad aggiornarlo, ma mi da questo errore e si pianta li!
qualcuno sa aiutarmi?
macao11 (22-03-15)
Brand Vodafone Aggiornato tramite Kies visto che da Ota è sparito... bhà..
Ovviamente è stato fatto il ripristino di fabbrica + wipe memoria interna + format sd...
Tutto perfetto... sistema mooooolto più reattivo e bello nel complesso...
fino ad ora ho notato solo 2 cose fastidiose:
1) ogni volta che uso la tastiera, esce la notifica per scegliere il tipo di inserimento.
2) Lo spazio in home per i widget è diminuto... alcune accoppiate di widget che avevo su ginger ora non posso più farle...
per il resto fantastico!!!
p.s: Come è possibile che mi ha trovato foto e dati nel cell pur avendo fatto il wipe?!?!?!?! Ovviamente delle app manco l'ombra..le sto rimettendo una ad una... bhà i misteri...
macao11 (22-03-15)
Wow qui le pagine continuano a volare!e dividere... per brand?
magari.. lo so lo so sono io che non ho tempo di leggere tutto... pero' forse non sarebbe una cattiva per chi come me aspetta notizie..
Ho gs2 9100 brand tim e kies non mi da ancora nessun aggiornamento.. pero' vedo che qui lo segnate come TIM.. ma va bene anche per i non "P"? Ovviamente dovrei farlo manualmente visto che su kies per me non c'è niente... grazie!!