diabolik1 (30-04-12)
HA ha ha .............faccio prima a cambiare celll
Beat (30-04-12),danagnappo (02-05-12)
Se posso dare un piccolo consiglio ,prima di aggiornare con Kies ,disattivate provvisoriamente l'antivirus sul Pc ,in questo modo il file che viene scaricato non viene sottoposto al controllo da parte dell'antivirus che potrebbe rallentare o bloccare l'installazione ,visto che il file è grosso![]()
dieguccio (30-04-12)
@Ercolino
ciao ercolino, ma sei pure qui?
Fine OT
scusate "l'utontata", ho il gs2 brandizzato 3, ma se con odin metto il firmware no brand perdo la garanzia? Cioè la perdo momentaneamente perchè se poi azzero il contatore dovrebbe tornare in garanzia? [VIDEO-GUIDA] Azzerare il contatore CUSTOM BINARY DOWNLOAD e togliere il triangolo di avvertimento su Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S2 | DiGiTaL AnGeL - Notizie su hacking,cracking,modding,iphone,apple,mac os x, windows 7, office, xbox 360,wii,nd Non uccidetemi vi prego!![]()
vorrei esserti utile, ma queste domande devi farle qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
sono le regole del thread
danagnappo (02-05-12)
ciao sono nuova nel forum, e premetto che non so di preciso da dove iniziare per inserirmi nei vostri discorsi.
ma ho avuto dei problemi inerenti all'aggiornamento e avrei tanto bisogno dei vostri consigli:
ho aggiornato ad ics tramite kies e dopo svariati riavii spontanei mi si è "stabilizzato" il tutto ma noto dei problemi come
-il wifi anche se acceso e trova le reti non si vuole connettere
-la tastiera swype non c'è più (nemmeno in lingua e inserimento)
-screenshot non li fa con nessuna delle combinazioni indicate
non ho fatto nessun ripristino dei dati.
qualcuno potrebbe aiutarmi....? ?