Visualizzazione stampabile
-
Mi sono fatto sostituire il cavo. Però. Anche quello nuovo mi da lo stesso problema... Minore perché sembra funzioni meglio ma il problema è ancora presente. Quindi penso che il problema dipenda dal mio cellulare. Prima cosa: come faccio a pulire i contatti della Micro usb? Mi è. Stato consigliato con la gomma da cancellare.... Ma come faccio ad entrare. In una porta di 3mm con la gomma? E se poi rompo qualcosa? Altri metodi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poz_78_1
Mi sono fatto sostituire il cavo. Però. Anche quello nuovo mi da lo stesso problema... Minore perché sembra funzioni meglio ma il problema è ancora presente. Quindi penso che il problema dipenda dal mio cellulare. Prima cosa: come faccio a pulire i contatti della Micro usb? Mi è. Stato consigliato con la gomma da cancellare.... Ma come faccio ad entrare. In una porta di 3mm con la gomma? E se poi rompo qualcosa? Altri metodi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai in un bricolage e compra questo Prodotto di pulizia dei contatti elettrici - CRC Industries Europe io l'ho trovato da bcico io...
oppure cn un pennellino spennella un pò di alcool denaturato su usb e aspetta che si asciughi...ma ricordati di togliere batteria,sim e memorycard
-
Ok diavolo grazie. Proverò con l'alcol e speriamo che il cavo funzioni.
-
Quote:
poz_78_1
Ok diavolo grazie. Proverò con l'alcol e speriamo che il cavo funzioni.
Androidiani App
fai sapere...e per ringraziare ufficialmente clicca sul tasto thanks sotto il mio profilo
-
Continuate a dirlo del tasto thanks, ma sull'applicazione Androidiani nn c'è. Non posso fare altro che ringraziarti. Cmq ho pulito i contatti con l'alcol e sembra migliorato... Proverò a pulire più volte. Cmq ho notato che se stacco sia il wifi che la connessione dati la situazione migliora di parecchio. Appena riattivo i dati il video comincia a saltare più spesso. Boh. Cmq penso anche che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento a ics.
-
Ma nessuno del forum ha comprato il cavetto e ha i miei stessi problemi? Magari su Ginger funzionava e con ics no?
-
Quote:
poz_78_1
Continuate a dirlo del tasto thanks, ma sull'applicazione Androidiani nn c'è. Non posso fare altro che ringraziarti. Cmq ho pulito i contatti con l'alcol e sembra migliorato... Proverò a pulire più volte. Cmq ho notato che se stacco sia il wifi che la connessione dati la situazione migliora di parecchio. Appena riattivo i dati il video comincia a saltare più spesso. Boh. Cmq penso anche che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento a ics.
Androidiani App
Quando sei a pc metti il thanks. Per la connessione e wifi attivo...non saprei dirti non ho cavo hdmi per fare prove.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk