Visualizzazione stampabile
-
problema con cavo hdmi
Ciao, non ho trovato nulla con la funzione ricerca così vi chiarisco il mio problema. Oggi mi è arrivato il cavo per collegare il nostro gs2 alla TV e provato a collegarlo il segnale va a scatti e ogni tanto la connessione si interrompe. La televisione mi dice che la frequenza è 30 hz. Può essere questo? La mia tele è Full hd quindi penso che la televisione nn sia il problema. Qualcuno ha avuto dei problemi simili ai miei.... Vi prego help!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ieri ho aggiornato ad ics... Può essere quello il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poz_78_1
Ciao, non ho trovato nulla con la funzione ricerca così vi chiarisco il mio problema. Oggi mi è arrivato il cavo per collegare il nostro gs2 alla TV e provato a collegarlo il segnale va a scatti e ogni tanto la connessione si interrompe. La televisione mi dice che la frequenza è 30 hz. Può essere questo? La mia tele è Full hd quindi penso che la televisione nn sia il problema. Qualcuno ha avuto dei problemi simili ai miei.... Vi prego help!
Inviato dal mio GT-I9100
è collegato il caricabatterie?
-
Certo il caricabatteria l'ho attaccato.. Il video va e viene e ogni tanto la televisione perde il segnale e poi lo riprende. Sembra che i cavi nn siano attaccati bene. Ma ovviamente ho già controllato e tutto è attaccato alla perfezione. Ho provato anche con un altro cavo e stesso problema. Ho provato sull'altra tele hd_ready e stesso problema. Help
-
mi fai vedere un immagine del cavo che hai preso?
-
È originale Samsung come quello dei video che ho trovato su YouTube. L'ho preso su ebay. Se riesco faccio una foto ma con l'app nn so se riesco a caricarla.
-
C'è forse qualcosa da settare sul telefono? Non penso ma tutto è possibile a questo mondo.
-
no.non ce niente da setare.cerca di pulire la micro usb femina dal tf.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Puoi dirmi come pulirla? Con l'aria compressa? O cosa? Grazie
-
Il metodo migliore per pulire i contatti è la gomma da cancellare ;)