Visualizzazione stampabile
-
Auto Mount SD
Come da topic finquando avevo gingerbread utilizzavo questo semplicisimo e leggerissimo programma gratuito https://play.google.com/store/apps/d...V0b21vdW50Il0. che mi metteva il cel in archivio di massa appena lo collegavo col cavo al pc.
Su ics non va,c'è un alternativa?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Come da topic finquando avevo gingerbread utilizzavo questo semplicisimo e leggerissimo programma gratuito
https://play.google.com/store/apps/d...V0b21vdW50Il0. che mi metteva il cel in archivio di massa appena lo collegavo col cavo al pc.
Su ics non va,c'è un alternativa?
Grazie 1000
Non penso sia Più una cosa fattibile..in quanto non esiste Più il passaggio a memoria di massa..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
si che esiste invece ma devo deselezionare il debug e premere il tasto "collega" dal telefono e dopo posso collegare il cavo(me lo suggerisce anche il cel con una finestra),quel prog evitava tutto questo su ginger,forse devo solo aspettare un pò che qualche sviluppatore si cimenti ma se qualcuno conosce qualcosa di simile è ben gradito ;)
-
Quote:
ZiCkY
Non penso sia Più una cosa fattibile..in quanto non esiste Più il passaggio a memoria di massa..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Ciao ZiCkY, davvero non c'è più l modo per accedere alle due SD (interna ed esterna) ???
Io non l'ho trovato, ed ho il solito (MALEDETTO) problema con Kies (popup "SAMSUNG Mobile MTP Device" e seguente errore in loop costante)
Quindi con ICS come si fa?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
PacoRabanne
Ciao ZiCkY, davvero non c'è più l modo per accedere alle due SD (interna ed esterna) ???
Io non l'ho trovato, ed ho il solito (MALEDETTO) problema con Kies (popup "SAMSUNG Mobile MTP Device" e seguente errore in loop costante)
Quindi con ICS come si fa?
Grazie in anticipo!
te l'ho scritto sopra
dal cel devi deselezionare il debug da impostazioni>opzioni sviluppatore poi vai in impostazioni>wireless e rete>altro>impostazioni usb e premere il tasto "collega" e dopo puoi collegare il cavo(te lo suggerisce anche il cel con una finestra)
-
Quote:
actarus752
te l'ho scritto sopra
dal cel devi deselezionare il debug da impostazioni>opzioni sviluppatore poi vai in impostazioni>wireless e rete>altro>impostazioni usb e premere il tasto "collega" e dopo puoi collegare il cavo(te lo suggerisce anche il cel con una finestra)
Grazie! Usato anche il pulsante "Thanks" (mi pare giusto!)
A parte la app che hai indicato (che ho usato brevemente, ma mi dava problemi), in effetti prima era molto più semplice.
Magari qualcuno realizzerà una App "app"osta (questa baggianata mi è scappata!!!).
Oppure ci sono altre dritte?
Intanto frughiamo.....
P.S. il continuo popup "SAMSUNG Mobile MTP Device" però mi stà tritando le @@ !!!!
-
anch'io rimango in attesa di un app apposta rotfl speriamo
-
Meglio di niente, questa mod. L'ho applicata e ora va alla maniera Gingerbread.
xda-developers - View Single Post - Usb storage mass and ICS
A me basta e avanza. Per la app si dovrà aspettare.
Ah, ho rimosso i driver Samsung. Ora non compare più il popup, ma forse qualcosa potrebbe non funzionare più ???
Dritte ?
Ciao
-
che ne pensi di questa https://play.google.com/store/apps/d...RnZXQuZnJlZSJd?
preferirei una app dal market che uno script ;)