Visualizzazione stampabile
-
programma SMS
buongiorno volevo un consiglio. stavo cercando un app per poter visualizzare tutti i messaggi e email in una schermata sola.
Per intenderci sarebbe tipo un programma come quello che ha il blackberry che ti permette di vedere ogni singolo messaggio nella stessa schermata sia che ti arrivi come sms, sia come email, sia come whatsapp etc... qualcuno sa se esiste un app cosi per android? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealth245
buongiorno volevo un consiglio. stavo cercando un app per poter visualizzare tutti i messaggi e email in una schermata sola.
Per intenderci sarebbe tipo un programma come quello che ha il blackberry che ti permette di vedere ogni singolo messaggio nella stessa schermata sia che ti arrivi come sms, sia come email, sia come whatsapp etc... qualcuno sa se esiste un app cosi per android? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo fa l'ultima versione di social hub di Samsung integrata nei firmware italiani appena usciti.
SMS ed email tutti assieme, credo che valga anche per tutte le altre cose che si possono usare in social hub (IM, social network e cosi via) per whatapps non lo so ma non credo.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
-
Quote:
stealth245
Androidiani App
Usa il social hub come dice anche Mac, c'è anche il widget se non sbaglio, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da stealth245
Androidiani App
Usa il social hub come dice anche Mac, c'è anche il widget se non sbaglio, ciao
Grazie! Si era piu o meno questo che cercavo! L'ho provato però e manca skype, whatsapp etc... Va beh se ce ne fosse una piu completa sarebbe il massimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
[-Mac-]
Lo fa l'ultima versione di social hub di Samsung integrata nei firmware italiani appena usciti.
SMS ed email tutti assieme, credo che valga anche per tutte le altre cose che si possono usare in social hub (IM, social network e cosi via) per whatapps non lo so ma non credo.
scusate, piccolo OT: [-Mac-], per favore, riduci la firma..non si può vedere così..grazie mille