CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Problema schermo righe orizzontali tipo interferenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema schermo righe orizzontali tipo interferenza

    Salve a tutti...apro questo thread perché è già da un po' di tempo che ho problemi al mio Samsung Galaxy S2...
    alcuni di voi forse avranno già sentito parlare di questo problema, altri magari hanno il mio stesso problema, altri non ne sono a conoscenza...ma arrivo subito al dunque...un mattina navigando con il cellulare mi accorgo che andando sulla pagina di google (per la maggior parte bianca) sul display del cellulare mi compaiono delle righe orizontali molto fastidiose tipo interferenza...vado a chiedere ad un centro samsung ma mi dice che non ha mai sentito questo tipo di problema...così decido di fare qualche ricerca su internet e scopro su xda che altri hanno avuto lo stesso problema...volete provare a vedere se pure il vostro s2 ha questo problema?

    - fate si che la carica del cellulare si trovi tra il 100% e l'80% (e non connesso alla corrente)
    - impostate la luminosità tra il 17% e il 35% (partite dal 17% e incrementatela man mano e controllate ogni volta)
    - mettevi o su google o su un'immagine bianca o giallina e vedete se visualizzate queste fastidiose linee

    a questo punto torno di nuovo al centro samsung faccio questa procedura, il tizio dell'assistenza rileva il problema e manda in assistenza il cel spiegando in modo preciso il problema...mi ritorna ieri (dopo 12 giorni) e noto subito che mi hanno sostituito lo schermo in quanto questo da sul violetto a differenza di quello di prima...ora vorrei capire se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, se siete riusciti a risolvere in qualche modo...
    a questo punto sono sicuro che non dipende dallo schermo ma è il telefono che ha qualcosa che non va...o la batteria non va bene (ma ho i miei dubbi), infatti domani userò la batteria di un mio amico x vedere che succede, oppure è la scheda madre dell'S2 che ha problemi di tensione o cose del genere...pure perché lo fa solo quando la batteria è molto carica...


    P.S.: il cellulare è brandizzato tim con il suo firmware originale che attualmente è il 2.3.5 e non è stato mai flashato con odin...


    EDIT: ho appena provato a sostituire la batteria e mi da cmq lo stesso problema...mentre l'altro galaxy s2 con la mia di batteria non ha problemi...a questo punto sono sempre più convinto che sia il cellulare che ha problemi...
    Ultima modifica di maioranodo; 25-04-12 alle 11:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me capita quando da skermo in stand by lo risveglio... e questo problema lo ha tutti e 2 i miei galaxy s2 (nfc e non) e il gs2 di un mio amico

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793
    a me capita quando da skermo in stand by lo risveglio... e questo problema lo ha tutti e 2 i miei galaxy s2 (nfc e non) e il gs2 di un mio amico


    Nn ho capito bene... Mi puoi spiegare il problema in modo più dettagliato???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maioranodo per il post:

    zipipo (07-05-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quando ho lo skermo spento in stanbay e poi premo x esempio il tasto centrale x accedere lo skermo in look screen in una frazione di secondo esce lo skermo nero kon delle righe verticali bianke tipo interferenza... e in tutti i galaxy s2 che ho provato ho riscontrato questo problema (si vede meglio al buio)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    quando ho lo skermo spento in stanbay e poi premo x esempio il tasto centrale x accedere lo skermo in look screen in una frazione di secondo esce lo skermo nero kon delle righe verticali bianke tipo interferenza... e in tutti i galaxy s2 che ho provato ho riscontrato questo problema (si vede meglio al buio)
    ho anke io lo stesso problema...e ho comprato il cell solo da 5 gg e me ne sn accorta venerdi sera ...in quanto appunto si vede solo d notte...mi devo preoccupare lo devo mandare in assistenza...oppure è inutile in quanto è proprio fatto così???certo ke x i soldi ke costa nn li vale assolutamenteee!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Idem come peppe2793, su gs2 polacco no brand, lo faceva su GB e lo fa anche su ICS stock. Credo sia un problema di tantissimi terminali. Da acceso però non ho mi avuto problemi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio GT-I9100 polacco

    ICS 4.0.4 stock
    PDA I9100XXLQB


    MODEM I9100XXLQ6
    CSC I1900OXALQB
    kernel stock I9100XXLQB
    Rooted busybox

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ragazzi voi che consigliate di fare di lasciarlo cosi o portarlo in assistenza?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Qualche novita???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Meno male che non sono il solo! Bhe, io direi che vista la moltitudine di gente con lo stesso problema non ti conviene mandarlo in assistenza!
    Comunque se posso essere di aiuto penso che sia un problema di voltaggio.
    Il difetto sembra presentarsi senza un criterio preciso, ma ho notato che se il cell lo metto in risparmio energetico, ovviamente senza cambiare la luminosità, me lo fa praticamente sempre, e appena lo levo smette.
    La luminosità di persè quindi non cambia, però penso (da perfetto ignorante) che il risparmio energetico nel mio caso gli dimiuisca di poco il voltaggio accentuando il problema.

    Il difetto si presenta anche senza risparmio energetico, ma questo è un episodio particolare.

    Potrei sbagliare, è solo una mia considerazione





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kniver; 24-05-12 alle 00:55
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    bhe io ho notato questo a me lo fa parecchio ma parecchio quando ho la luminosita automatica tolta quello alla stessa luminisità non mi fa nessun difetto! vorrei altri pareri voi cosa ne pensate?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy