CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

rubrica-gmail e mappe offline (brasile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rubrica-gmail e mappe offline (brasile)

    Salve a tutti, poiché sono in procinto di partire avrei bisogno di qualche chiarimento e consiglio:
    • Ho la rubrica sincronizza​ta con gmail, q​uindi nessun contatto salvato su "telefono" infatti se faccio visualizza solo contatti telefono non mi appare nulla, poiché domani sarò all'estero senza disporre di connessione potrò ugualmente visualizzare i miei contatti?
    • Sempre legato al mio viaggio vorrei sapere se esiste qualche programma di mappe/navigazione (brasile) che non necessita di connessione ma solo di gps. Che mi consigliate di gratuito? Io ad esempio tempo fa avevo comprato sygic ma funziona bene senza connessione?



    Grazie della vostra cortese attenzione.

    p.s. il mio s2 è aggiornato a ics!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioplay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, poiché sono in procinto di partire avrei bisogno di qualche chiarimento e consiglio:
    • Ho la rubrica sincronizza​ta con gmail, q​uindi nessun contatto salvato su "telefono" infatti se faccio visualizza solo contatti telefono non mi appare nulla, poiché domani sarò all'estero senza disporre di connessione potrò ugualmente visualizzare i miei contatti?
    • Sempre legato al mio viaggio vorrei sapere se esiste qualche programma di mappe/navigazione (brasile) che non necessita di connessione ma solo di gps. Che mi consigliate di gratuito? Io ad esempio tempo fa avevo comprato sygic ma funziona bene senza connessione?



    Grazie della vostra cortese attenzione.

    p.s. il mio s2 è aggiornato a ics!
    1 certo che funzionano offline
    2 gratis con mappe brasile non saprei..sygic funziona bene senza connessione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille della risposta
    1 ho copiato tutti i contatti anche su "telefono": ma sono io che sono poco pratico o per fare questo lavoro bisogna per forza esportare da contatti gmail e importarli in telefono passando per kies??
    2 quindi mi confermi che sygic funzionerà bene anche senza connessione?

    scusami se approfitto: sto cercando una app (android chiaramente) che mi permetta di aprire i miei file office coperti da password, io ne ho provati molti ma nessuno alla fine funziona. ne conosci qualcuno?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioplay Visualizza il messaggio
    grazie mille della risposta
    1 ho copiato tutti i contatti anche su "telefono": ma sono io che sono poco pratico o per fare questo lavoro bisogna per forza esportare da contatti gmail e importarli in telefono passando per kies??
    2 quindi mi confermi che sygic funzionerà bene anche senza connessione?

    scusami se approfitto: sto cercando una app (android chiaramente) che mi permetta di aprire i miei file office coperti da password, io ne ho provati molti ma nessuno alla fine funziona. ne conosci qualcuno?
    1 hai fatto sto lavoro per niente..
    2 si funziona offline

    3 non ne ho idea perchè non ne ho mai avuta la necessità..quindi passo la palla ad altri..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie lo stesso...c'è qualcuno che può consigliarmi un programma per gestire e almeno visualizzare i miei file office criptati?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'UP ma domattina devo partire!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tra l'altro sygic non mi funziona più....sapete consigliarmene un altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy