CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ice Cream Sandwich Galaxy s2 No brand da 3 giorni impressioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ice Cream Sandwich Galaxy s2 No brand da 3 giorni impressioni...

    Salve a tutti,
    ho aggiornato tramite kies il mio galaxy s2 no brand alla versione 4.0.3 e volevo qualche parere su chi (oltre a me) avesse fatto questo aggiornamento così da confrontarsi.
    Allora a primo impatto mi piacciono abbastanza le "innovazioni" apportate come per esempio il controllo dei dati, e soprattutto il sotto menu "opzione sviluppatore" dove tra le tante cose si può limitare "finalmente" l'accumulo della ram;
    un'altra è che hanno aggiunto la possibilità di riavviare il dispositivo, molto utile...
    Ci sarebbero anche altre cose da aggiungere però mi soffermo.
    Ora partiamo dai problemi riscontrati:
    1)Spesso e volentieri rimane la notifica degli sms nelle 4icone standard alla base del telefono nonostante vengano letti, risposti e cancellati!!!
    2)Ogni tanto capita che tornando alla schermata Home vada in crash la pagina ovvero comincia a lampeggiare da sola potendola fermare solo aprendo gestione attività tenendo premuto il tasto fisico centrale;
    Per il resto il sistema mi sembra abbastanza stabile....
    Sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo aggiornamento spero però in un altro minore a breve (di aggiornamento) per risolvere i bug elencati prima!
    P.s. Prima dell'aggiornamento ho eseguito la procedura consigliata da voi Nella guida ad ICS
    Complimenti per il vostro lavoro attendo risposte!
    GRAZIE buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cl4ud10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho aggiornato tramite kies il mio galaxy s2 no brand alla versione 4.0.3 e volevo qualche parere su chi (oltre a me) avesse fatto questo aggiornamento così da confrontarsi.
    Allora a primo impatto mi piacciono abbastanza le "innovazioni" apportate come per esempio il controllo dei dati, e soprattutto il sotto menu "opzione sviluppatore" dove tra le tante cose si può limitare "finalmente" l'accumulo della ram;
    un'altra è che hanno aggiunto la possibilità di riavviare il dispositivo, molto utile...
    Ci sarebbero anche altre cose da aggiungere però mi soffermo.
    Ora partiamo dai problemi riscontrati:
    1)Spesso e volentieri rimane la notifica degli sms nelle 4icone standard alla base del telefono nonostante vengano letti, risposti e cancellati!!!
    2)Ogni tanto capita che tornando alla schermata Home vada in crash la pagina ovvero comincia a lampeggiare da sola potendola fermare solo aprendo gestione attività tenendo premuto il tasto fisico centrale;
    Per il resto il sistema mi sembra abbastanza stabile....
    Sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo aggiornamento spero però in un altro minore a breve (di aggiornamento) per risolvere i bug elencati prima!
    P.s. Prima dell'aggiornamento ho eseguito la procedura consigliata da voi Nella guida ad ICS
    Complimenti per il vostro lavoro attendo risposte!
    GRAZIE buona giornata a tutti
    Posta la tua esperienza qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559

    Chiudo.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy