ho provato a fare come mi hai detto ma quando vado su account facebook ritorna nella schermata dove mi propone tutti i tipi di account e non mi propone la schermata
Non è che hai disinstallato del tutto fb? Non so, anche io sono piuttosto inesperta, spero che ti aiuti qualche altro utente![]()
Volevo far notare un problema con l'app di facebook per android se qualcuno sa dirmi come mai non arrivano le notifiche grazie
Inviato dal mio GT-I9100
No fb c 'è ma magari devo togliere anche l applicazione e reinstallare ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GT-P3110
Salve a tutti ho risolto. Sembrerebbe che la cosa sia dovuta al fatto che prima di fare l'aggiornamento avremmo, o almeno avrei, dovuto fare un reset. Non facendolo si sputtanano i dati che abbiamo sul cell e il terminale va in fantasia (questa è la spiegazione che mi sono dato). Ho risolto così, gestione applicazione, vai su fb, premi cancella dati e anche cancella cache, disinstalla Fb, e lo reinstalli, fai la sincronizzazzione e tutti scorre! Unico difetto, ma sembrerebbe essere di ICS che le foto si vedono sgranate...ma meglio di niente!!! Spero di essere stato utile a tutti, ciao!!!
Ho provato ma non me li importa tutti...
GT-P3110
Risolto ho usato Facebook sync
GT-P3110
La mia situazione è questa:
rubrica face+foto scaricata e unita ai contatti telefonici.
Quindi se non ho capito male.. una volta scaricate le foto la prima volta e dopo aver fatto un certo aggiornamento, non si possono più scaricare le foto aggiornate dei contatti collegati a facebook ?
Quindi se voglio avere diciamo, ogni giorno, le foto dei miei contatti in rubrica aggiornate..devo scaricare e pagare facebookphotosync ? (non sono gli 80cent, è solo per capire).
Ma come mai non si possono piu aggiornare le foto dei contatti?
scarica questo che è gratis "Facebook contact sync" funziona benissimo