Visualizzazione stampabile
-
lampeggiamento arancione
Ciao ragazzi da qualche ora quando provo ad aumentare la luminosita scorredo sull'estremità superiore del telefono, e accedendo ai messaggi e tornando indietro, ho notato che c'è un lampegiamento arancione lungo tutto il perimetro del cellulare!!! sapreste dirmi cosa è??? o come si elimina?? grazie a tutti anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
Ciao ragazzi da qualche ora quando provo ad aumentare la luminosita scorredo sull'estremità superiore del telefono, e accedendo ai messaggi e tornando indietro, ho notato che c'è un lampegiamento arancione lungo tutto il perimetro del cellulare!!! sapreste dirmi cosa è??? o come si elimina?? grazie a tutti anticipatamente!
:confused: non riesci a fare screen capture?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
no non è quello!!! sembra che riavviando il terminale si sia risolto!!!! vi aggiornerò nell'eventualità si ripresenti il problema!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
Vai su IMPOSTAZIONI --> OPZIONI SVILUPPATORE ed infine togli la spunta da MODALITA ELEVATA ABILITATA