CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con la tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con la tastiera

    Non so se sono io che non ci vedo bene ma ho problemi a scrivere con la tastiera dal galasy s2. Preciso che prima avevo un iphone 4 e mi trovavo benissimo (parlo della tastiera) perciò non è la mia vista. Ora vorrei chiedere se c'è la possobilità di ingrandire i tasti (so che potrei mettere il cell in orizontale e di conseguenza ingrandiscono, ma uso di più il modo verticale. Inoltre avendo installate altre due tastiere che ho provato, come si fa apassare da una all'altra?
    Cioa a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credevo di essere l'unico con questo problema...anche io abituato con l'iphone ho difficoltà a scrivere sulla tastiera dell'S2! Sinceramente non saprei cosa consigliarti avendolo preso da pochi giorni, immagino che col tempo ed un pò di abitudine ci prenderò la mano...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Provate ad usare la swiftKey X, è in prova per 30gg, dopodichè potete scegliere se acquistarla o meno!
    io da quando l'ho provata non ne riesco più a fare a meno ed avete anche la possibilità di ingrandire i tasti!!

    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andrear80 per il post:

    Ancofra (27-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy