non è che non sia possibile, ma tu sei fra quelli che kies ha dato il risultato per quello che è stato creato, purtroppo non è così per tutti, alcuni non sono nemmeno riusciti ad aggiornare, ciao
Si, corretto! Anche a me ha sempre funzionato alla perfezione, bisogna dire che comunque Kies pecca molto nella gestione delle eccezioni. Voglio dire che se qualcosa va storto ti offre solo la possibilita di reinstallare i driver e sperare. Si potrebbe fare di meglio, oggettivamente.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
dieguccio (16-05-12)
Salve a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies, il famoso widget dei contatti rettangolare con la faccia dell'amico da tenere sulla home screen è stato modificato in un widget a dir poco orrendo! Occupa una riga intera togliendo ben 4 posti su schermo a differenza del widget vecchio che ne occupava solo uno, inoltre al touch del contatto si apre un messaggio pop-up con i tasti chiama, email e videochiama che intuitivamente uno cliccherebbe e invece cambiano solo la vista ai tipi di operazioni possibili sui contatti. Insomma senza dilungarmi troppo esiste un modo per rimettere i vecchi widget dei contatti? Ho cercato tra i widget disponibili e ci sono solo questi, ho cercato sul market e non ci sono altri widget simili, cosa si può fare?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
@Dieguccio. Ho provato anche il ripristino dell'altro backup che avevo fatto (era tutto escluse le immagini). Ho ripristinato: video, messaggi, suonerie e impostazioni. Tutto ok. Mi mancano le altre cartelle ma ho paura di farle perchè molti file potrebbero sovrapporsi a quelli delle applicazioni reistallate e creare problemi. Pensi che ho ragione?