emperador (27-04-12)
Ho testato bluethoot con auricolare e nn perde colpi, il gps con maps è formidabile dove ti fermi varia poco più di 1 metro nn ci credevo con la visuale satellite mi segue anche camminando a piedi (certo si aggancia dopo 2 minuti però) poi x gmail e emai (ho live mail anche) funziona tutto.. l'icona wind a me nn cè cè solo l'icona servizi con la schedina... poi x il segnale ho la wind e nn è cambiato nulla, prende come prima...
Galaxy s2 GT-I9100 White
ICS 4.0.3 Uff ITA
non mi pare un bagno di sangue..sono problemi risolvibili..
l'unico da capire è quello degli apn..
neanche se lo si ricrea a mano vanno?
Ciao, "sincronizza Internet" serve per sincronizzare i preferiti che hai salvato in Chrome con quelli del browser android.
Il problema è nelle impostazioni di salvataggio di Chrome, infatti avrai selezionato "crittografa tutti i dati sincronizzati" nelle impostazioni avanzate delle "impostazioni personali".
Per risolvere:
1 nelle impostazioni personali di Chrome disconnettere l'account Google
2 nella dashboard dell'account Google andare nella voce Sincronizzazione Chrome e cliccare su Interrompi la sincronizzazione ed elimina i dati da Google (ci vuole qualche minuto affinchè esegua l'operazione)
3 ora di nuovo in Chrome occorre reinserire l'account google e selezionare "crittografa le password" (occhio a non selezionare "crittografa tutti i dati sincronizzati" altrimenti siamo punto da capo)
A questo punto la sincronizzazione con il cell dovrebbe andare a buon fine e nel browser android ci saranno i preferiti di Chrome.
Spero sia servito!
Ciao
Possibile che non esistano soluzioni e che l'unico modo per non far vedere niente a nessuno debba essere quello di cancellare tutti gli appunti uno alla volta e spostate tutte le anteprime una alla volta?
Ps: ma la data non c'è verso di farla comparire in alto senza usare una app esterna?
Inviato dal mio GT-I9100
grazie zicky m dici che il moden quello che fa riscardare il cell? grazie mille
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2