CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 511 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GS4, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da pinodeipalazzi
    Ciao a tutti/e.

Aggiornato da Kies, senza wipe.

Riscontro una generale lentezza di alcune applicazioni, che spesso vanno in crash.

Inoltre talvolta la tastiera (sia con Swype che con quella Samsung) non visualizza la barra delle parole suggerite.

Altro grosso problema è la clipboard. In moltissime app non è disponibile, sembra lo sia solo in quelle stock (Gmail, search bar, browser stock). Un enorme limite per me che spesso ho necessità di riusare gli appunti più volte.

Suggerimenti? Grazie.
    un reset completo

effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
    poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
    questa è la guida ai wipe:
    da telefono spento premere contemporaneamente:
    volume sù+tasto home+tasto power
    finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
    andate su wipe data
    date ok con il tasto power
    poi stessa procedura per wipe cache
    per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now

visto che perderai tutti i dati:
    salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
    le applicazioni le riscarichi dopo finito

Grazie per le info.

Per le app consigli un backup in qualche modo, oppure dopo il reset le reinstalla automaticamente sincronizzandosi con l'account Google?

È un pezzo che non ripristino e non ricordo se questo è possibile o meno.

Grazie di nuovo.

Inviato dal mio GT-I9100 ICS usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samusng Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    il mio giudizio è estremamante positivo, considerando che dovrà ancora crescere le potenzialità sono alte

salva la rubrica con gmail
    le foto , le musica e i video li copi nel pc

sms usi questa

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

per il resto non puoi salvare niente altro

Originariamente inviato da SyryoSKZ
    Ciao ragazzi!
    Volevo chiedervi, esulando smanettamenti, il passaggio ad ICS é stato secondo voi positivo? Avete riscontrato effettivi miglioramenti rispetto alla Gb?
    Vorrei installare ICS sia per una questione di upgrade sia perchè a volte il terminale mi da qualche problema (tipo alcune sporadiche volte s'impallano costringendomi a mettere in standby e poi usare tasto home per uscire e killare, oppure puó accadere un ritardo di riaposta in qualche istruzione etcc...) ma non vorrei far tanto per upgrad-are per ritrovarmi a risolvere problemi e trovarmene di nuovi (peggiori)...

Thx!

Ps. É possibile fare un Bkp COMPLETO (app,foto,video,sms,sincronizzazioni,accounts ), pwd/chiavi di rete, etcc...) prima di restor, forat e wipe? Come?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

L'app in questione poi dove salca il bkp?
    Per I dati uso KIES?
    LE app coi preferiti? Tipo le preferenze oppure i livelli nei giochi etcc...?

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Speriamo abbiano risolto l alone rosa nelle foto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinodeipalazzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti/e.

Riscontro una generale lentezza di alcune applicazioni, che spesso vanno in crash.

Inoltre talvolta la tastiera (sia con Swype che con quella Samsung) non visualizza la barra delle parole suggerite.

Altro grosso problema è la clipboard. In moltissime app non è disponibile, sembra lo sia solo in quelle stock (Gmail, search bar, browser stock). Un enorme limite per me che spesso ho necessità di riusare gli appunti più volte.

Suggerimenti? Grazie.
    Prima di fare il wipe data ti consiglio di provare quanto segue.

Usa la CMW provvisoria; questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
    Nella cmw fai prima wipe-dalvik, poi senza riavviare fai wipe-cache e quindi riavvii.
    Aspetta che venga ricreata la dalvik, ci mette un po' ma un contatore ti farà vedere il progresso dell'operazione.

Riavviato il telefono vai in impostazioni/applicazioni/tutte e seleziona Swype quindi cancella i dati.
    Vai in impostazioni/lingua e seleziona la Swipe e quindi riconfigurala come se fosse la prima volta.
    La Swype a questo punto dovrebbe essere rinata, io ho fatto così; unica cosa, ma non ricordo di preciso, forse ti perdi il Dizionario personalizzato... poco male... man mano te lo puoi ricreare.

Se poi hai ancora crash o problemi allora procedi con il reset completo e il wipe-data.

Per la clipboard secondo me è proprio ICS che si comporta così, o meglio la Samsung s'è "scordata" di inserire la sua estensione per quelle applicazioni che utilizzano l'imput standard ICS.
    Se qualcuno facendo un reset completo ha verificato diversamente lo faccia sapere, grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GS4, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioRuba
    Originariamente inviato da pinodeipalazzi
    Ciao a tutti/e.

Suggerimenti? Grazie.
    Prima di fare il wipe data ti consiglio di provare quanto segue.

Usa la CMW provvisoria; questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
    Nella cmw fai prima wipe-dalvik, poi senza riavviare fai wipe-cache e quindi riavvii.
    Aspetta che venga ricreata la dalvik, ci mette un po' ma un contatore ti farà vedere il progresso dell'operazione.

Riavviato il telefono vai in impostazioni/applicazioni/tutte e seleziona Swype quindi cancella i dati.
    Vai in impostazioni/lingua e seleziona la Swipe e quindi riconfigurala come se fosse la prima volta.
    La Swype a questo punto dovrebbe essere rinata, io ho fatto così; unica cosa, ma non ricordo di preciso, forse ti perdi il Dizionario personalizzato... poco male... man mano te lo puoi ricreare.

Se poi hai ancora crash o problemi allora procedi con il reset completo e il wipe-data.

Per la clipboard secondo me è proprio ICS che si comporta così, o meglio la Samsung s'è "scordata" di inserire la sua estensione per quelle applicazioni che utilizzano l'imput standard ICS.
    Se qualcuno facendo un reset completo ha verificato diversamente lo faccia sapere, grazie!

Grazie per i consigli, appena posso ci provo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinodeipalazzi Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.

Per le app consigli un backup in qualche modo, oppure dopo il reset le reinstalla automaticamente sincronizzandosi con l'account Google?

È un pezzo che non ripristino e non ricordo se questo è possibile o meno.

Grazie di nuovo.

controlla prima di fare il ripristino che in backup e ripristino ( in impostazioni)
    sia attiva la spunta a backup automatico
    e quando riconfiguri l'account dopo il reset avrai tutte le applicazioni, ovviamente senza i dati vecchi

per il grazie c'è il thanks

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    L'app in questione poi dove salca il bkp?
    Per I dati uso KIES?
    LE app coi preferiti? Tipo le preferenze oppure i livelli nei giochi etcc...?

l'applicazione salva gli sms nella memoria di massa, quindi devi copiarla nel pc, e dopo il reset reistalli l'applicazione e inserisci all'interno della cartella il salvataggio che hai fatto

per i livelli di gioco o altro non si salvano, per fare quei salvataggi devi ottenere i permessi di root

lorydark
    Guest
    Predefinito

Io ho aggiornato ( kies mi ha dato stamane l'aggiornamento) mi sembra molto più fluido e sopratutto sono spariti alcuni impuntamenti fastidiosi.
    Wifi e 3g perfetti per ora solo miglioramente e nessun problema rilevato se escludiamo al riavvio l'immagine di sfondo che ho dovuto rimettere perchè divisa a metà.
    Già fatto root e levato triangolo.
    Ora bisogna vedere la batteria.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorydark Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ( kies mi ha dato stamane l'aggiornamento) mi sembra molto più fluido e sopratutto sono spariti alcuni impuntamenti fastidiosi.
    Wifi e 3g perfetti per ora solo miglioramente e nessun problema rilevato se escludiamo al riavvio l'immagine di sfondo che ho dovuto rimettere perchè divisa a metà.
    Già fatto root e levato triangolo.
    Ora bisogna vedere la batteria.
    È rimasto l alone rosa nelle foto???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

lorydark
    Guest
    Predefinito

Guarda onestamente io l'alone rosa non lo avevo nemmeno prima, o forse non lo ho mai notato, anche se di foto ne ho fatte molte.

Pagina 306 di 511 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18