A me la CPU la consumata Facebook. Risolto killando ogni volta che spenta lo schermo... Allora dopo va in deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me la CPU la consumata Facebook. Risolto killando ogni volta che spenta lo schermo... Allora dopo va in deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
ciao a tutti dopo aggiornamento di sett scorsa ora il mio galaxy s2 quando vado su internet scalda molto prima non lo faceva è normale succede anche a voi? grazie a tutti
Ciao a tutti, ho fatto come mi avevate detto cioè di spegnere e premere tasto su, accensione e menu, però volevo sapere se bisogna fare il wipe data/factory reset o wipe cache partition per vedere se la luminosità automatica ritorna a funzionare dopo il passaggio a ICS . Grazie mille
Aggiornamento: ieri sera collego il cell a MobileGo, vado nella galleria delle foto, e mi fa vedere tutti i contenuti della SD, stacco dal pc, e il galaxy mi legge tranquillamente la scheda SD.
Oggi tutto ok fino a che non decido di riavviare il cell per test----> scheda SD non più riconosciuta !!!!!
Ricollegato a MobileGo ma nulla non la legge più
fai un wipe cache e vedi se risolvi
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
fai sapere
Ciao, dopo l'aggiornamento ad ics tramite kies ho riscontrato un problemino che mi infastidisce non poco.
Per fortuna è capitato solo 4/5 volte.
Il problema è che quando attivo o disattivo il wi-fi dal menù a tendina il dispositivo si blocca completamente, è inutilizzabile, nessun tasto risponde più, a nessun comando. Poco dopo lo schermo diventa nero e il telefono è praticamente spento. Il bello è che non si riaccende.
A questo punto tolgo la batteria la rimetto e tutto torna a funzionare.
Altrimenti capita che accendendo o spegnendo, sempre il wi-fi, non si blocca tutto pero per un pò di tempo il simbolo del wi-fi invece di diventare verde acceso o spegnersi, diventa di un verde sbiadito e la riga sotto la scritta non si attiva.
Spero di avervi fatto capire qualcosa.......ne sapete qualcosa di questo problemino?
Grazie
Drow
Ultima modifica di drow; 29-05-12 alle 12:51