A chi dopo aggiornamento a LPF in Lingua e Inserimento, sezione PARLATO, la voce di mezzo da' "Ricerca vocaleclear" (un errore evidente)?
A chi dopo aggiornamento a LPF in Lingua e Inserimento, sezione PARLATO, la voce di mezzo da' "Ricerca vocaleclear" (un errore evidente)?
non capisco perché nessuno mi caga, ho cercato di aiutarti prima, nella risposta poco sopra. Anche io ho il tuo stesso problema.
Se mi indichi la versione banda base ti dico come potresti risolvere il problema.
Deriva tutto da fatto che quando hai fatto il repartition e messo i .pit passado da GB a ICS la rom utilizzata non era ITV italia.
se digiti *#272*ILTUOIMEI# noterai come non hai un CSC italia. Io non ho la possibilità di metterlo, mentre se tu la hai, occhio che perdi tutti i dati.
Spero di essere stato d'aiuto.
Non avevo fatto rispondi quotando perché era 2 post precedenti, ma effettivamente la mia risposta è finita a pagina nuova.
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
chi mi illumina?ho aggiornato,con odin,dopo una pulizia totale, deep cleaner 2,come da guida..tutto ok se non fossi assillato da blocchi x il servizio MAPSERVICESAMSUNG.
ho provato a vedere in applicazioni se si poteva pulire la casce,ma é selezionato.
suggerimenti?
grazie.
Ma insomma, a prescindere da quello che vuol dire, ce lo abbiamo tutti? perche a me sembra un errore nella voce, come su un GSPlus che avevo che aveva una voce sballata e dopo l'aggiornamento del firmware torno a posto.... "vocaleclear non vuol dire una mazza, IMO
Probabilemnte gli effetti di un aggiornamento senza i wipe di rito??
Per caso Kies ti dice che il tuo telefono non supporta aggiornamento tramite KIES? Oppure ti vede l'aggiornamento, ti fa vedere il FW che ai tu, quello nuovo ma quando provi ad aggiornamre ti dice nisba?Hai il root? Se provi con l'aggiornamento OTA (se hai il wifi in casa ovviamente) che ti dice?
Non incazzarti, ho scritto di getto e poi son dovuto uscire, tutto qua
Ho fatto come mi hai scritto ma mi è apparso questo menù chiamato "Preconfig" con sotto la scritta Sales Code - OMN e sottodue tasti "INSTALL" e "CANCEL", non penso sia quello che mi chiedevi.....
La versione banda base, dalle info sul dispositivo mi pare sia questa I9100XXLPX