Leggevo anche del problema wifi dici che sian solo casi? Comunque se evito reset e backup perchè ho molta roba dici che l'upgrade potrebbe venire peggio o nn succede niente?
fabiano88 (04-06-12)
bruno89 (04-06-12)
ok capito grazie! Ora sto guardando col kies come fare il backup, leggevo dalla guida che rimettere apps backuppate non è consigliabile però io non posso riscaricarle ci metterei troppo...comuqnue se seguo questa procedura backup/ripristino-spunto seleziona tutti gli elementi - esegui backup di praticamente poi al ripristino ho qualsiasi cosa avevo prima sul telefono giusto?
comunque con wipe intendete la funziona ripristina dati di fabbrica e spuntare cancella memoria di massa?
sto usando il kies
Era di default !
si, tutto esatto, comunque perderai tutti i dati, anche con il backup di kies, intendo quelli delle applicazioni, il resto dovrebbe restituirtelo, per sicurezza fai così, come ulteriore sicurezza
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
fabiano88 (04-06-12)