dovresti seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
in sintesi vai a rifare l'aggiornamento
dovresti seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
in sintesi vai a rifare l'aggiornamento
mi dispiace che sei amareggiato, non ti dò tutti i torti....ma fino a un concetto.....è vero che se hai un motore che vola, questo consumerà benzina, se vuoi farci una settimana con un pieno ti serve una panda......però non è una polemica la mia, lungi da me....io quello che potevo ho cercato di farlo e dirtelo, ciao
noo forse sono stato incompreso... per l'amor di Dio ... anzi se non ci fosse gente come voi sarebbe veramente un VERO problema.... no no te non centri nulla e neanche la mia vuole essere una polemica (odio i polemici in un mondo dove TUTTO non funziona) ma solamente un' affermazione... purtroppo è così...il discorso "benza" fila, ma sicuramente capisci bene che non puoi crearmi un razzo con 20 lt di capacità serbatoio !!!!!!!!!!! questo è quello che rispecchia realmente il discorso di questi telefoni !! il costruttore lo fa....poi dice ... e sti ca.... è un problema loro... se volevo un telefono solo per telefonare, con 20 euro lo avrei acquistato...l'autonomia, forse settimane !!!!!!! perchè è stato costruito per quello, ... per telefonare e basta..... ma se mi crei un razzo, io esigo di andarci sulla luna...concedimelo !!!
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
.... e comunque ora batteria morta !!! .... senza piu aver fatto nulla !!! prima dell'aggiornamento non era assolutamente così!!!
perfettamente d'accordo, il dio marketing però incombe
i primi telefoni, se ricordi bene, ci voleva lo zaino per portarlo appresso, man mano abbiamo gridato al miracolo, 100 grammi e una tecnologia da paura, sempre più performanti, se ti cacciano il telefono con la batteria da 3000, stai tranquillo che rimane sugli scarfali
la competizione adesso è piantata su prestazioni, nel minor spazio possibile, dobbiamo solo sperare nel futuro, con delle batterie idonee ai nostri terminali![]()
Ciao ragazzi...allora...circa un mese fa ho flashato con odin ics alla 4.0.3 quando è uscito l'aggiornamento per il nobrand galaxy s2 italia..oggi ero connesso via wifi e il cell i ha scaricato in automatico un aggiornamento da una trentina di mega...dopo quando l'ha installato mi ha chiesto di riavviare il device, l'ho riavviato ma dopo quando stava installando si è bloccato e mi ha rimandato al desktop col messaggio che l'aggiornamento non era riuscito....mi devo preoccupare??Che aggiornamento era???Gracias![]()
nessun danno tranquillo, è solo abortito, passami il termine, se lo ripropone lo fai, altrimenti, e io la vedo sempre meglio, usa di nuovo odin e fai prima
l'aggiornamento è un fix, infatti è di piccola grandezza, preposto a risolvere dei bug, e ad aggiornare la versione, tutto qui
odio dovermi accontentare !!! ma anche stavolta devo mettere la coda tra le gambe... e vabbuò (direbbe qualche amico partenopeo).... in silenzio continuo il mio cammino....però se questi ingegneri laureati al cepu ( l'italia ne è piena.. ) dipendessero da me, avrei influito di molto, nel già tagico deficit attuale ... tutti per strada a proggettare giocattoli (e anche li.....)... grazie diego e scusami l'eventuale disturbo arrecato, ma io l'ho comprato il telefono, non ho fatto nessun "patto con il diavolo" per mille mesi, e la cosa mi brucia un pochettino..date Voi qualche dritta a questi incompetenti che proggettano terminali simili.!!!! sicuramente ne andremmo a guadagnare... grazie ancora e scusami !!