tkssdomani vedo se riesco a verificare il firmware se no ti posto la provenienza...
![]()
poi domani mi metto con calma e cerco di imparare odin...mai fatto prima![]()
a domani, ciauz![]()
Innanzitutto scrivere nel thread giusto, cioè quello pre-aggiornamento, e poi seguire le guide fatte e provate,
Io credo che si stia iniziando a scherzare troppo, cos'è questa riportata?
La nuova mini guida per passare da gingerbread a ics in un baleno?
Tu hai fatto così?
Beat (10-06-12)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ciao dieguccio... rieccomi... purtroppo questo aggiornamento mi ha fatto solo casini ....detto questo l'autonomia è pessima e incomincia ad essere un problema... gentilmente, puoi aiutarmi step by step a ritornare ad una situazione migliore? magari, non so, se esiste una versione stabile e sicura già testata o altrimenti all'ultima che avevo.... grazie per ora
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
ok grazie...
il primo: sellout smsFF
pcode: GT-I9100LKATIM
mode : Test
il secondo:
pda I9100XWLPD
phone: I9100XXLPW
CSC: I9100TIMLP4
build info: Tue may 8 19:07:11 KST 2012
allora la tua alternativa è o fare un deep con una guida che non invalida la garanzia e si fà una bella pulita
oppure tornare a gingerbread, sempre pulendo tutto
in entrambi i casi devi perdere tutti i dati
io di mio proverei la prima opzione, che è più facile
se non migliora, fai la seconda, un pò più difficile, ma almeno hai preso la mano con i passaggi, dimmi tu
bene...io faccio quello che mi dici te... non ho competenze per decidere! ... ovviamente fammi fare la cosa più indicata ed efficiente. Ho letto che ci sono svariati aggiornamenti piu o meno facili da fare, ma spesso, ognuno di questi ha qualche piccolo fastidio! io vorrei una versione da installare che sia "tranquilla" se poi doverci smanettare su, anche perchè come detto, non sono competente. Per concludere, come incomincio a salvare i dati?
allora faremo il deep, senza perdere il brand, potrebbe essere che non si è aggiornato bene
puoi salvare poco
la rubrica sincronizzala con google
(per essere sicuro che sia sincronizzata, vai su gmail.com, a sinistra in alto c'è una casella con scritto gmail, la clicchi, escono tre voci, scegli contatti e vedi se è tutto presente)
poi vai in impostazioni>backup e ripristino, e controlli che siano attive le spunte al backup automatico ( questo serve per le applicazioni che hai adesso )
ovviamente devi avere il tuo account google sincronizzato e configurato, questo lo vedi andando in account e sincro
se è attivo sincronizzazione automatica ok, altrimenti la attivi, poi clicchi su google se è già presente e metti le spunte a tutte le voci, fai sincronizza adesso e sei apposto per applicazioni e rubrica
per le foto , musica e video, fai un copia e incolla a mano sul pc
il resto lo perdi, non c'è alternativa ( sempre perchè non vogliamo essere invasivi ovvio)
fai questo e ti dico poi il resto
PS: usa il quoto per rispondere per favore, così si collega il discorso più facilmente, grazie