CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 511 primaprima ... 325375415423424425426427435475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora , ho provato, in whatsapp, permette solo di copiare un testo precedentemente arrivato o inviato

    dai messaggi incece se premi sulla barra di scrittura, ti esce incolla e appunti
    se selezioni appunti, ti viene fuori tutto quello che hai inmagazzinato negli appunti, cioè tutti i copia che hai fatto

    di più non riesco a trovare, almeno per adesso, a presto per novità

    ciao,
    io non riesco a capire come tu abbia fatto ad incollare nel messaggio di Whatsapp un testo negli appunti copiato da fuori whatsapp.
    uso la tastiera samsung su ics
    grazie
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  2.  
  3. #4242
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi85sl
    ....e che mi sono iscritto a fare qua se poi non mi si puo' aiutare su una cosa cosi banale? non fraintendermi non voglio sfruttare nessuno e non voglio dar fastidi. ma ho visto un po' su internet e non trovo nulla di soddisfacente...visto alcuni video ma alcune cose il mio cell non le fa e volevo sapere se era solo a me o magari su altri cell ics fa altre cose boh

    Se nessuno ti risponde nessuno lo sa... Non riportare gli stessi post che se ti beccano i mod.. inoltre è contro il regolamento!


    Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    kakashi85sl (28-06-12)

  5. #4243
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso
    Originariamente inviato da dieguccio
    allora , ho provato, in whatsapp, permette solo di copiare un testo precedentemente arrivato o inviato

    dai messaggi incece se premi sulla barra di scrittura, ti esce incolla e appunti
    se selezioni appunti, ti viene fuori tutto quello che hai inmagazzinato negli appunti, cioè tutti i copia che hai fatto

    di più non riesco a trovare, almeno per adesso, a presto per novità

    ciao,
    io non riesco a capire come tu abbia fatto ad incollare nel messaggio di Whatsapp un testo negli appunti copiato da fuori whatsapp.
    uso la tastiera samsung su ics
    grazie

    Qualsiasi testo si android tenendo premuto ti appaiono i due selezionatori blu e sopra ci sono varie opzioni come copia o incolla.. Ti appare elemento copiato negli appunti... funziona come Windows il copia incolla tra programmi


    Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App

  6. #4244
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non proprio tutti i testi come in questa App che non puoi ma per esempio su pagina web non ci sono problemi...


    Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App

  7. #4245
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    ciao,
    io non riesco a capire come tu abbia fatto ad incollare nel messaggio di Whatsapp un testo negli appunti copiato da fuori whatsapp.
    uso la tastiera samsung su ics
    grazie
    allora un appunto lo copi in whatsapp, semplicemente tenendo premuto sulla finestra di scrittura, ti appare sia incolla, e questo corrisponde all'ultimo elemento copiato, oppure appunti, cliccando questo, vedrai tutto quello che hai copiato nel tempo, selezioni l'appunto che ti interessa ed è fatta

  8. #4246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho aggiornato il mio gs2 all'ultima versione senza aver inserito la sd dopo l'istallazzione lo inserita e da quel momento mi fa il riavvio continuato come posso risolvere il problema? Grazie marco


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #4247
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    hai fatto un reset prima di aggiornare?
    comunque adesso prova a fare un wipe cache
    spegni il telefono

    premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
    nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
    quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now



    Quote Originariamente inviato da esorciccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho aggiornato il mio gs2 all'ultima versione senza aver inserito la sd dopo l'istallazzione lo inserita e da quel momento mi fa il riavvio continuato come posso risolvere il problema? Grazie marco


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #4248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Visto che l'altro thread sta diventando un pò grandino..facciamo una divisione.i connessione alle reti wifi [riscontrato da: alcuni]
    Soluzione:

    thanks to actarus752

    3- apn spariti..connessione 3g e mms non funzionanti [riscontrato da: alcuni]
    Soluzione: ?

    4- Problema configurazione bluetooth con auricolari e macchina [riscontrato da: alcuni]
    Soluzione: ?

    5- Problemi generali con le mail [riscontrato da: alcuni]
    Solzuone: ?

    6- Problema play store che non riscarica le applicazioni [riscontrato da: alcuni]
    Soluzione: impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-applicazioni>tutte>trovare google play store>tap>svuotare cache e cancellare dati>poi gestione download>stessa procedura>svuotare cache e cancellare dati>
    riavviare il cellulare
    thanks a diavolo78

    7- per coloro che hanno i contatti salvati anche sulla SIM, oltre che sul telefono:se avete personalizzato la rubrica con le suoneria dedicate contatto per contatto, ma alla ricezione parte comunque la suoneria di default,
    oppure anche se impostata la visualizzazione della sola rubrica telefono, appaiono anche i contatti SIM:

    Soluzione: cancellare tutti i contatti che avevte nella SIM>poi nuovamente esportare i contatti dal telefono alla SIM.
    Ora quando riceverete una telefonata o un sms verra visualizzato correttamente il nome per intero, prelevandolo dal telefono e non dalla SIM
    thanks Ercolino
    Ho un galaxi s2 no brand italia(sim tiscali ricaricabile).Dopo l'aggiornamento a ics ho perso il collegamento dati(non posso usare mms e navigatore),che prima con ginger avevo .regolarmente.Qui comincia il bello.Ho chiesto al forum :mi hanno consigliato di ripristinare i dati di fabbrica.Fatto :risultato zero.Allora ho telefonato all'assistenza samsung:la prima volta mi hanno consigliato anche loro il ripristino dei dati di fabbrica ,la seconda volta visto il risultato di riconfigurare i profili apn.Telefonare all'assistenza o ricevere risposte via mail da tiscali non è una cosa facile.Sono andato nel sito Tiscali dove sono riportati i dati di configurazione.Guarda caso c'è quello personalizzato per galaxi s2.Eseguo alla lettera .Esito negativo.Ritelefono all''assistenza samsung e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza.Il centro è a Cinisello,vicino a casa.Lo porto e nel giro di tre ore me lo riconsegnano.Mi dicono che hanno reinstallato il SO.Reiserisco la sim,ma la situazione è esattamente come prima.
    Ho provato a mandare una mail a tiscali ma sino ad ora non ho avuto risposta.
    All'assistenza samsung sostengono che è tiscali che deve risolvere(anche se con ginger il collegamento funzionava),tiscali con i suoi dati non risolve nulla ed è anche difficile che risponda in modo esuriente,il risultato è che ho in mano un prodotto difettoso e non so di chi è la responsabilità.
    Se proprio non riesco a risolvere voglio provare a cambiare sim(magari passare a tim o altro)
    Tra quelli che hanno avuto questo problema c'è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
    Ciao a tutti

  11. #4249
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca680 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxi s2 no brand italia(sim tiscali ricaricabile).Dopo l'aggiornamento a ics ho perso il collegamento dati(non posso usare mms e navigatore),che prima con ginger avevo .regolarmente.Qui comincia il bello.Ho chiesto al forum :mi hanno consigliato di ripristinare i dati di fabbrica.Fatto :risultato zero.Allora ho telefonato all'assistenza samsung:la prima volta mi hanno consigliato anche loro il ripristino dei dati di fabbrica ,la seconda volta visto il risultato di riconfigurare i profili apn.Telefonare all'assistenza o ricevere risposte via mail da tiscali non è una cosa facile.Sono andato nel sito Tiscali dove sono riportati i dati di configurazione.Guarda caso c'è quello personalizzato per galaxi s2.Eseguo alla lettera .Esito negativo.Ritelefono all''assistenza samsung e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza.Il centro è a Cinisello,vicino a casa.Lo porto e nel giro di tre ore me lo riconsegnano.Mi dicono che hanno reinstallato il SO.Reiserisco la sim,ma la situazione è esattamente come prima.
    Ho provato a mandare una mail a tiscali ma sino ad ora non ho avuto risposta.
    All'assistenza samsung sostengono che è tiscali che deve risolvere(anche se con ginger il collegamento funzionava),tiscali con i suoi dati non risolve nulla ed è anche difficile che risponda in modo esuriente,il risultato è che ho in mano un prodotto difettoso e non so di chi è la responsabilità.
    Se proprio non riesco a risolvere voglio provare a cambiare sim(magari passare a tim o altro)
    Tra quelli che hanno avuto questo problema c'è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
    Ciao a tutti
    per fare la prova ti basta una sim qualunque, se funziona tutto allora fai una portabilità, oppure chiedi una sostituzione di sim, altrimenti escludi tiscali e ti rivolgi di nuovo all'assistenza
    si alcuni hanno perso gli apn, ma con i messaggi configurativi hanno risolto

  12. #4250
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca680 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxi s2 no brand italia(sim tiscali ricaricabile).Dopo l'aggiornamento a ics ho perso il collegamento dati(non posso usare mms e navigatore),che prima con ginger avevo .regolarmente.Qui comincia il bello.Ho chiesto al forum :mi hanno consigliato di ripristinare i dati di fabbrica.Fatto :risultato zero.Allora ho telefonato all'assistenza samsung:la prima volta mi hanno consigliato anche loro il ripristino dei dati di fabbrica ,la seconda volta visto il risultato di riconfigurare i profili apn.Telefonare all'assistenza o ricevere risposte via mail da tiscali non è una cosa facile.Sono andato nel sito Tiscali dove sono riportati i dati di configurazione.Guarda caso c'è quello personalizzato per galaxi s2.Eseguo alla lettera .Esito negativo.Ritelefono all''assistenza samsung e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza.Il centro è a Cinisello,vicino a casa.Lo porto e nel giro di tre ore me lo riconsegnano.Mi dicono che hanno reinstallato il SO.Reiserisco la sim,ma la situazione è esattamente come prima.
    Ho provato a mandare una mail a tiscali ma sino ad ora non ho avuto risposta.
    All'assistenza samsung sostengono che è tiscali che deve risolvere(anche se con ginger il collegamento funzionava),tiscali con i suoi dati non risolve nulla ed è anche difficile che risponda in modo esuriente,il risultato è che ho in mano un prodotto difettoso e non so di chi è la responsabilità.
    Se proprio non riesco a risolvere voglio provare a cambiare sim(magari passare a tim o altro)
    Tra quelli che hanno avuto questo problema c'è qualcuno che è riuscito a risolverlo?
    Ciao a tutti
    Prova a leggere qui. Potrebbe esserti utile.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=115507
    Facci sapere.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 425 di 511 primaprima ... 325375415423424425426427435475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy