mi riferivo a questo messaggio. e la versione russa che dico io è quella uscita ieri che non manda in brick il telefono. provata e testata!ho flashato anche l'ultimo kernel di siyah (v3.3.3b2 mi pare!) e va molto bene!
![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho aggionato il Samsung s II alla versione 4.0.3 e il lettore musicale mi sta difettando alla grande.. Prima era tutto regolare, mentre ora certe canzoni si sentono tipo "robot" ed altre normalmente. Soluzioni?
Tre giorni fa ho fatto l'agfgiornamento tramite kies passando ad android 4.0.3 senza alcun problema (in precedenza 2.0.5)
Il Galaxy è completamente cambiato molto più lento va a scatti, le app si aprono in modo più lento, non riesco più a mandare i multi sms che si blocca con una schermata nera, insomma è peggiorato, come posso risolvere il problema??
Grazie in anticipo
Ho aggiornato a ICS ma nella schermata di blocco, quando mi arriva un messaggio, l'icona rossa non si trova più al centro ma in basso a destra...cosa posso fare???
come hai aggiornato? hai provato la canzone sul pc per vedere se si sente bene?
è consigliato fare il reset alle condizioni di fabbrica con formattazione di memoria dimassa prima e dopo l'aggiornamento.
fai una formattazione del cell è consigliato sia prima che dopo aggiornamento visto che si passa da 2 SO diversi.
la tua versione era 2.3.5 e non 2.0.5...![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho aggiornato a ICS ma nella schermata di blocco, quando mi arriva un messaggio, l'icona rossa non si trova più al centro ma in basso a destra...cosa posso fare???
Ragazzi, ho un problema nell'installazione delle app che non fanno parte del Play Store... In pratica quando mi esce scritto "Installa" sul bottoncino di destra, ed io lo seleziono, il telefono non fa assolutamente nulla, come se non lo stessi premendo! Al contrario, il bottoncino di sinistra, "Annulla", funziona perfettamente. Ho già dato il permesso di installare app non-Play Store e non sto parlando di app illegali, bensì di app perfettamente legittime (tanto per fare un esempio, dell'Anti-Theft di Avast). Ho dato un'occhiata al topic e ho visto che già un utente prima di me aveva riscontrato questo problema e risolto con un settaggio diverso da quello che aveva di JuiceDefender, che evidentemente andava in conflitto, ma il problema è che io non ho JuiceDefender o roba simile sul mio dispositivo! Sapete aiutarmi? Grazie
EDIT: Dopo aver sbattuto una giornata con questo problema ora vi ho scritto questo post e miracolosamente ha ripreso a funzionare! Mah! Vi ricontatto se ho problemi.. Per il resto va tutto alla grande![]()
Ultima modifica di Bl4zaR; 11-07-12 alle 00:59
il backup lo puoi fare con kies, la formattazione invece sta nel menù->impostazioni->bacup e ripristino (mi pare). o comunque cerca la voce 'ripristina dati di fabbrica'!