CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 511 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ebbene sì è la prima volta che scrivo in questo forum...
    Ho effettuato l'aggiornamento ad ICS sabato scorso tramite Kies, incappando subito nei vari problemi che questo aggiornamento ha causato... Dapprima vedevo rallentamenti di Go Launcher, poi non mi prendeva i satelliti tramite i programmi di navigazione, whatsapp e viber non visualizzano più le foto. Dulcis in fundo quando spegnevo e riaccendevo il cell, non mi chiedeva di mettere il PIN per sbloccare la scheda SIM, ma andava avanti con sole chiamate di emergenza (poi ho risolto con una wipe cache dalla Recovery).
    Dopo tutti questi problemi mi sn deciso a fare un reset completo alle impostazioni di fabbrica, tramite Recovery (ho tutto originale, zero mod), ed ho reinstallato tutti i programmini, risolvendo direi tutti i miei problemi, o quasi... So che le foto contatti su Whatsapp e Viber, nonchè nei programmi non nativi di gestione SMS, è normale che non si vedano...più Ora sto riscontrando però che la mia agenda non visualizza più tutti i vari compleanni presi da Facebook e dai miei contatti in rubrica... Eppure ho ordinato all'agenda di sincronizzarsi con facebook e google, ma zero... Cosa posso fare?

    Grazie a tutti!!! (spero di non aver fatto una domanda simile a quelle già fatte, ho fatto una ricerca...)
    Prova a disattivare gli account cancelli tutto e rimetti gli account e sincronizzi..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè cancello gli account dalla gestione account nelle impostazioni, cancello la cache di Facebook e cosa ancora? Per capire cosa devo fare con precisione...
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare gli account cancelli tutto e rimetti gli account e sincronizzi..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa Visualizza il messaggio
    Cioè cancello gli account dalla gestione account nelle impostazioni, cancello la cache di Facebook e cosa ancora? Per capire cosa devo fare con precisione...
    Grazie
    Si svuota anche la cache..Cosi feci io..E ho risolto..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #944
    Baby Droid L'avatar di Domanismetto77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ebbene sì è la prima volta che scrivo in questo forum...
    Ho effettuato l'aggiornamento ad ICS sabato scorso tramite Kies, incappando subito nei vari problemi che questo aggiornamento ha causato... Dapprima vedevo rallentamenti di Go Launcher, poi non mi prendeva i satelliti tramite i programmi di navigazione, whatsapp e viber non visualizzano più le foto. Dulcis in fundo quando spegnevo e riaccendevo il cell, non mi chiedeva di mettere il PIN per sbloccare la scheda SIM, ma andava avanti con sole chiamate di emergenza (poi ho risolto con una wipe cache dalla Recovery).
    Dopo tutti questi problemi mi sn deciso a fare un reset completo alle impostazioni di fabbrica, tramite Recovery (ho tutto originale, zero mod), ed ho reinstallato tutti i programmini, risolvendo direi tutti i miei problemi, o quasi... So che le foto contatti su Whatsapp e Viber, nonchè nei programmi non nativi di gestione SMS, è normale che non si vedano...più Ora sto riscontrando però che la mia agenda non visualizza più tutti i vari compleanni presi da Facebook e dai miei contatti in rubrica... Eppure ho ordinato all'agenda di sincronizzarsi con facebook e google, ma zero... Cosa posso fare?

    Grazie a tutti!!! (spero di non aver fatto una domanda simile a quelle già fatte, ho fatto una ricerca...)
    ciao Weppa,
    per il problema dei compleanni spariti in agenda guarda il mio post 905 a pagina 91... sicuramente risolvi per quanto riguarda i compleanni dei contatti in rubrica, ma per i compleanni di facebook non saprei dirti perché non lo uso...

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah non ho capito quale sarebbe la soluzione... Io arrivo da un ripristino condizioni di fabbrica, proprio dalla Recovery Mode, quindi la base pulita già l'ho fatta e poi ho rimesso pian piano tutti i programmi, come fosse un cellulare nuovo... Alla fine però io non ho i compleanno di nessuno in agenda: ne quelli della rubrica, ne quelli di FB. Francys mi dice di cancellare la cache, ma l'ho già fatto, ora proverò a svuotarla ed a cancellare tutti gli account, e vediamo!

    Quote Originariamente inviato da Domanismetto77 Visualizza il messaggio
    ciao Weppa,
    per il problema dei compleanni spariti in agenda guarda il mio post 905 a pagina 91... sicuramente risolvi per quanto riguarda i compleanni dei contatti in rubrica, ma per i compleanni di facebook non saprei dirti perché non lo uso...

  7. #946
    Baby Droid L'avatar di Domanismetto77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa Visualizza il messaggio
    Mah non ho capito quale sarebbe la soluzione... Io arrivo da un ripristino condizioni di fabbrica, proprio dalla Recovery Mode, quindi la base pulita già l'ho fatta e poi ho rimesso pian piano tutti i programmi, come fosse un cellulare nuovo... Alla fine però io non ho i compleanno di nessuno in agenda: ne quelli della rubrica, ne quelli di FB. Francys mi dice di cancellare la cache, ma l'ho già fatto, ora proverò a svuotarla ed a cancellare tutti gli account, e vediamo!
    immagino che prima dell'aggiornamento i compleanni dei contatti della rubrica venissero portati automaticamente nel calendario personale e adesso con ICS sono scomparsi. Se è così, segui la procedura specificata nel link che ho incollato: in pratica dentro il calendar di gmail esiste un calendario chiamato "compleanni ed eventi dei contatti" ed è sufficiente che tu lo attivi seguendo la procedura indicata - tutte le date di nascita presenti in rubrica saranno importate all'istante in QUEL calendario - poi dentro al galaxy spunti la sincronizzazione anche con quel calendario e tutto ritorna alla normalità... la soluzione è ritrovarti tutti i compleanni in agenda gestendo il calendario "compleanni ed eventi dei contatti" al posto di "calendari personali"... stesso risultato, procedura diversa. Io con i vari wipe cache non ho risolto nulla, ma così ci sono riuscito... prova e guarda se funziona, ci impiegherai 10 minuti...

  8. #947
    Baby Droid L'avatar di Falketto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento fatto!.. fatti i dovuti wipe di ripristino dati fabbrica e formattazione memoria.. x backup e installazione aggiornamento ho fatto tutto con kies, so ke qualcuno mi odierà ora ma è andata abbastanza bene.. qualke intoppo x il recupero backup, nel senso ke x il recupero di tutti gli elementi backuppati ho dovuto recuperarli uno ad uno xkè tutti insieme mi dava errore! (...)
    un'altro intoppo c'è stato con la rubrica: non riuscivo ad usare i contatti salvati nel telefono, mi faceva usare solo quelli nella sim! la soluzione è stata spegnere e riaccendere senza sim inserita e poi rispegnere e reinserire la sim..

  9. #948
    Baby Droid L'avatar di Domanismetto77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa Visualizza il messaggio
    Mah non ho capito quale sarebbe la soluzione... Io arrivo da un ripristino condizioni di fabbrica, proprio dalla Recovery Mode, quindi la base pulita già l'ho fatta e poi ho rimesso pian piano tutti i programmi, come fosse un cellulare nuovo... Alla fine però io non ho i compleanno di nessuno in agenda: ne quelli della rubrica, ne quelli di FB. Francys mi dice di cancellare la cache, ma l'ho già fatto, ora proverò a svuotarla ed a cancellare tutti gli account, e vediamo!
    per intenderci la procedura è questa che ti incollo sotto, postata qui da Michell: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1063833

    Accedere al proprio account gmail e quindi alla sezione Calendar.
    A sx, sotto il calendario piccolo mensile ci sono le voci "I miei calendari" e "Altri calendari"...cliccare sulla freccia verso il basso di fianco a "Altri calendari" e quindi su "Sfoglia calendari interessanti".
    Qui ci sono 3 schede: "Festività", "Sport" e "Altro"...andare su altro.
    Iscriversi al calendario "Compleanni ed eventi dei contatti".
    Fatto...

  10. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    come hai aggiornato, hai resettato prima di aggiornare?
    Si, ho seguito la guida del forum: ripristino impostazioni di fabbrica e formattazione memoria. Infatti per tutto il resto va alla grande, ho solo notato questo problema con il wifi.

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento manuale (poichè il kies non rilevava l'aggiornamento) al mioGS2 Brand H3G.
    Ho preso l'aggiornamento ufficiale per Brand H3G, l'ho installato tramite Odin. Il problema da me riscontrato è che non mi si è aggiornata ne l'applicazione della Fotocamera tanto meno la Galleria. Come posso risolvere il problema??

    Grazie in anticipo a presto!!

Pagina 95 di 511 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy