Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
aspetta.... ora ho backappato gli apk ma come si fa il backup dei savegame???
Dovrebbe averti salvato anche il database .mbp
Quando ripristini ti rimette i livelli.
Se sei in dubbio fai come ti ho consigliato prima. Copia tutto il contenuto della memoria usb e micro sd nel pc (meglio se in modalità USB). Se il ripristino per qualche ragione non ti va a buon fine, avrai comunque salvato capra e cavoli.
Comunque io ho appena provato con fruit ninja e i livelli li ha salvati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Dovrebbe averti salvato anche il database .mbp
Quando ripristini ti rimette i livelli.
Se sei in dubbio fai come ti ho consigliato prima. Copia tutto il contenuto della memoria usb e micro sd nel pc (meglio se in modalità USB). Se il ripristino per qualche ragione non ti va a buon fine, avrai comunque salvato capra e cavoli.
Comunque io ho appena provato con fruit ninja e i livelli li ha salvati.
INTANTO PERDONAMI SE SONO UN PO GOFFO sinceramente lo stò vedendo e da come mi hai detto dovrebbe funzionare così
apro il programma "myBckupPro" vado sul "backup"
mi appare "applicazioni e Media"
"dati"
intanto clicco su "applicazioni e Media!"
clicco "locali (/SDcard/sd)
vado su Apps
e scelgo gli app e gli dò il nome alla cartella nulla di + facile poi lo esporto sul pc
però... siamo sicuri che salvando solo le apps mi salva anche i dati?? no e che invece di andare su "applicazioni e Media" vado su Dati e lo indirizzo a salvarlo sullla SD mi appare una lista
Contatti (mi interssa quasi)
Registro di chiamate (non ne ho bisogno)
Segnalibri (questa non l'ho capita ma che sono i "preferiti" el Web?)
Sms (assolutamente non ne ho bisogno)
MMs (idem come SMS)
Impistazioni di Sistema (non credo che ne abbia bisogno)
Android Home (ma che roba e??)
Allarmi (per l'amor del cielo.... fuori dalle scatole)
Dizionario (??)
Calendario (fuori roba inutile)
Music Play List (ho gia messo i miei Mp3 al pc fuori!!! e solo impiccio)
aTrackDog (forse questo che mi interessa sui savegame?)
-
cmq ho fatto il backup leggendo guida diciamo che ho risolto grazie all'intervento di MrGlonass che ancora ringrazio infinitamente ora procedo con la formattazione!!!
-
Quote:
Marcotto73
cmq ho fatto il backup leggendo guida diciamo che ho risolto grazie all'intervento di MrGlonass che ancora ringrazio infinitamente ora procedo con la formattazione!!!
Hai copiato l'intero contenuto della memoria usb e micro sd nel pc?
Mi stai facendo venire i dubbi. Sono stracerto di quello che ti ho detto. Tra l'altro lo faccio sempre, oltre che per i giochi, anche per i tag di shazam. Però ti prego copia come ti ho detto prima di formattare.
-
Quote:
MrGlonass
Hai copiato l'intero contenuto della memoria usb e micro sd nel pc?
Mi stai facendo venire i dubbi. Sono stracerto di quello che ti ho detto. Tra l'altro lo faccio sempre, oltre che per i giochi, anche per i tag di shazam. Però ti prego copia come ti ho detto prima di formattare.
tranq..... ho fatto come hai detto tu.... ti faccio sapere!!!
-
qualcosa non quadra per la miseria..... ha messo tutte le app e giochi ma in molti il savegame non c'e
-
Quote:
Marcotto73
qualcosa non quadra per la miseria..... ha messo tutte le app e giochi ma in molti il savegame non c'e
Copia /sdcard/Android/data che hai precedentemente copiato nel pc e rimettila nel telefono. Io in quella directory ho diverse cartelle che mi riconducono ai giochi. Poi reboot e vedi se ritrovi i livelli
-
Quote:
MrGlonass
Copia /sdcard/Android/data che hai precedentemente copiato nel pc e rimettila nel telefono. Io in quella directory ho diverse cartelle che mi riconducono ai giochi. Poi reboot e vedi se ritrovi i livelli
fatto ma nulla... le app salvate ma niente da fare... ho perso tutti i savegame sopratutto Millionarie city... P.D. quel gioco ha avuto probemi per tutti i telefonini che avevo ed una volta che mi è capitato uno smarthphone che funzionava mi sono perso i savegame ed ero al 40 ESIMO LIVELLO.......
Allucinante...... sono avvilito!!!!!
-
Quote:
Marcotto73
fatto ma nulla... le app salvate ma niente da fare... ho perso tutti i savegame sopratutto Millionarie city... P.D. quel gioco ha avuto probemi per tutti i telefonini che avevo ed una volta che mi è capitato uno smarthphone che funzionava mi sono perso i savegame.......
Allucinante...... sono avvilito!!!!!
ok, ma da qualche parte il database dei livelli sarà pure...
Solo quello ti ha dato problemi?
Se ripristini l'intero contenuto della memoria usb da pc a telefono, ripristini l'intera situazione iniziale. Per forza.
L'unica accortezza è prima ripristinare l'app (perchè quando la installi, l'app installa anche il livello di gioco, cioè l'inizio) e poi le varie cartelle presenti nella memoria usb.
-
ORMAI IL DANNO è FATTO GRAZIE LO STESSO CARO!!!! (mi vien da :( )
potete anche chiudere il topci!!!