CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi con aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi con aggiornamento firmware

Salve ragazzi , sono nuovo del forum e spero di scrivere nella giusta sezione ! Premetto che non ci capisco moltissimo di telefoni :P Sono proprietario di un SGS2 di importazione tedesca. La scorsa settimana ho visto che Kies mi dava un aggiornamento firmware , ed io speranzoso che fosse ICS ho voluto aggiornare il telefono. Non solo non era ICS , ma il telefono ora mi dà dei problemi : la connessione wifi crasha ogni 5 secondi , le applicazioni vanno a scatti , la fotocamera non si apre e comincia a vibrare il telefono ed il telefono si surriscalda molto perdendo molta batteria.
    Ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto di spedire il cellulare al loro centro assistenza per cellulari di importazione a Milano , solo che tra spedizione , riparazione e rispedizione passa un mese e non mi posso privare del telefono per questo lasso di tempo in quanto mi serve per lavoro !
    Cosa mi consigliate di fare ? Esiste un modo fai da te per tornare al vecchio firmware (tipo deep clean che non ho capito assolutamente come funziona) oppure per trovare un nuovo aggiornamento in modo da levare questo corrente ?

In caso vi dico le coordinate del firmware che ho installato PDA:LP7 / PHONE:LPS / CSC:LP5 (DBT)

Vi ringrazio anticipatamente !

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattia150 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sono nuovo del forum e spero di scrivere nella giusta sezione ! Premetto che non ci capisco moltissimo di telefoni :P Sono proprietario di un SGS2 di importazione tedesca. La scorsa settimana ho visto che Kies mi dava un aggiornamento firmware , ed io speranzoso che fosse ICS ho voluto aggiornare il telefono. Non solo non era ICS , ma il telefono ora mi dà dei problemi : la connessione wifi crasha ogni 5 secondi , le applicazioni vanno a scatti , la fotocamera non si apre e comincia a vibrare il telefono ed il telefono si surriscalda molto perdendo molta batteria.
    Ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto di spedire il cellulare al loro centro assistenza per cellulari di importazione a Milano , solo che tra spedizione , riparazione e rispedizione passa un mese e non mi posso privare del telefono per questo lasso di tempo in quanto mi serve per lavoro !
    Cosa mi consigliate di fare ? Esiste un modo fai da te per tornare al vecchio firmware (tipo deep clean che non ho capito assolutamente come funziona) oppure per trovare un nuovo aggiornamento in modo da levare questo corrente ?

In caso vi dico le coordinate del firmware che ho installato PDA:LP7 / PHONE:LPS / CSC:LP5 (DBT)

Vi ringrazio anticipatamente !
    Invece é ics...immagino che tu non abbia seguito i consigli che abbiamo dato per l'aggiornamento e ora ti ritrovi il tel pieno di problemi...giusto??

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Chiedo scusa ma ho appreso dell'esistenza di questo forum solo oggi ! Sicuramente se mi fossi informato qui prima di aggiornare il telefono ora non avrei problemi Solo che mi fidavo ciecamente di questi aggiornamenti kies , avendo io esperienze con oggetti apple (itunes era affidabilissimo per gli aggiornamenti). Sapresti consigliarmi qualcosa ? Grazie !

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Chiedo scusa ma ho appreso dell'esistenza di questo forum solo oggi ! Sicuramente se mi fossi informato qui prima di aggiornare il telefono ora non avrei problemi Solo che mi fidavo ciecamente di questi aggiornamenti kies , avendo io esperienze con oggetti apple (itunes era affidabilissimo per gli aggiornamenti). Sapresti consigliarmi qualcosa ? Grazie !
    Primo tentativo é fare un ripristino dati di fabbrica con formattazione della memoria di massa..

Salvati le tue cose perché perdi tutto..

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

Mattia150 (27-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok , ho fatto un backup con Kies , dovrebbe bastare per salvarmi la roba che ho sul cell , giusto ?

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok , ho fatto un backup con Kies , dovrebbe bastare per salvarmi la roba che ho sul cell , giusto ?
    Non le applicazioni...

9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

Mattia150 (27-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok , quindi per quelle me le devo scrivere su un pezzo di carta e successivamente riscaricarle , dico bene ? Non esiste un modo per salvarle sul pc e reimportarle sul cell ?

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok , quindi per quelle me le devo scrivere su un pezzo di carta e successivamente riscaricarle , dico bene ? Non esiste un modo per salvarle sul pc e reimportarle sul cell ?
    Prova app backup and restore dal market..dovrebbe agevolarti la cosa..

Ovviamente poi salvati il backup sul pc..perché se formatti la memoria poi lo perdi..

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

Mattia150 (28-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho fatto come mi avevi detto ,ora va molto meglio ! Rimangono come problema solo la fotocamera che non funziona e vibra
    Ultima modifica di Mattia150; 28-04-12 alle 16:18

Permessi di invio