Originariamente inviato da
Mattia150
Salve ragazzi , sono nuovo del forum e spero di scrivere nella giusta sezione ! Premetto che non ci capisco moltissimo di telefoni :P Sono proprietario di un SGS2 di importazione tedesca. La scorsa settimana ho visto che Kies mi dava un aggiornamento firmware , ed io speranzoso che fosse ICS ho voluto aggiornare il telefono. Non solo non era ICS , ma il telefono ora mi dà dei problemi : la connessione wifi crasha ogni 5 secondi , le applicazioni vanno a scatti , la fotocamera non si apre e comincia a vibrare il telefono ed il telefono si surriscalda molto perdendo molta batteria.
Ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto di spedire il cellulare al loro centro assistenza per cellulari di importazione a Milano , solo che tra spedizione , riparazione e rispedizione passa un mese e non mi posso privare del telefono per questo lasso di tempo in quanto mi serve per lavoro !
Cosa mi consigliate di fare ? Esiste un modo fai da te per tornare al vecchio firmware (tipo deep clean che non ho capito assolutamente come funziona) oppure per trovare un nuovo aggiornamento in modo da levare questo corrente ?
In caso vi dico le coordinate del firmware che ho installato PDA:LP7 / PHONE:LPS / CSC:LP5 (DBT)
Vi ringrazio anticipatamente !