CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[ELENCO PRO - CONTRO ] ICS vs GINGERBREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io cito come pro ICS
    -Poter finalmente impostare ogni rete wi fi singolarmente (esempio a casa ho il dhcp, al lavoro devo passare per un proxy e a casa della ragazza con ip statico e ogni volta dovevo modificare le impostazioni wi fi avanzate)
    -Possibilità di disattivare applicazioni di sistema (tipo gli hub e cose varie) e risparmi un pò di ram
    Lo scrolling per me è decisamente migliore, prima le icone sulle pagine mentre scrollavo alcune sparivano, per riapparire a fine scroll.
    - gestione email decisamente migliorata, almeno ne puoi cancellare più di una contemporaneamente
    Contro (difetti già presenti ma non risolti):
    -Ancora nessun supporto a stampanti no samsung (cosa che htc, per esempio, prevede.... Con la mia canon ho le mani legate)
    - niente autoadattamemto del testo (solo se passi da landscape a normale) mentre, ancora per esempio, htc fa con un semplice pinch to zoom.
    -rubrica davvero gestita male.
    Carenze gravi per un "device" moderno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Olfio; 09-05-12 alle 00:35
    "ehi Simone ti va una birra?"
    "Eh veramente io sono astemio........."
    "Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Olfio per il post:

    fulvi0x (10-05-12)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questo thread mi rende molto felice dell'acquisto (non che prima non lo fossi), perchè tutti i contro scritti sono risolvibili facilmente in un modo o nell'altro.
    Approfitto per chiedere una cosa, ma premetto che forse non era una funzione stock...in GB quando facendo scendere il menu a tendina in alto a sinistra compariva la data, cosa che adesso non avviene più. È un "problema" di rom montata da me o è proprio ICS che fa così (non ho mai avuto ICS stock 100%)?

  5. #33
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olfio Visualizza il messaggio
    Io cito come pro ICS
    -Poter finalmente impostare ogni rete wi fi singolarmente (esempio a casa ho il dhcp, al lavoro devo passare per un proxy e a casa della ragazza con ip statico e ogni volta dovevo modificare le impostazioni wi fi avanzate)
    -Possibilità di disattivare applicazioni di sistema (tipo gli hub e cose varie) e risparmi un pò di ram
    Lo scrolling per me è decisamente migliore, prima le icone sulle pagine mentre scrollavo alcune sparivano, per riapparire a fine scroll.
    - gestione email decisamente migliorata, almeno ne puoi cancellare più di una contemporaneamente
    Contro (difetti già presenti ma non risolti):
    -Ancora nessun supporto a stampanti no samsung (cosa che htc, per esempio, prevede.... Con la mia canon ho le mani legate)
    - niente autoadattamemto del testo (solo se passi da landscape a normale) mentre, ancora per esempio, htc fa con un semplice pinch to zoom.
    -rubrica davvero gestita male.
    Carenze gravi per un "device" moderno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io ho una Canon, e già da prima (con Gingerbread) usavo la app proprio di Canon, funzionava prima e funziona ora con ICS (Stock, a parte il kernel).

    A proposito dei pro, a differenza di quello che qualcuno ha segnalato, il GPS ora aggancia come mai ha fatto prima! Nemmeno le migliori patch che ho trovato in giro (qui e su XDA) mi hanno dato questi risultati.

    I contro?
    Forse a causa di avere dimenticato un pezzo del "clean" consigliato, ogni tanto qualcosa si impalla.
    Non so se aspettare la 4.0.4 o appena trovo una MOD che mi piace ripiallo (stavolta per bene) e riparto...

    P.S. come disattivi le app di sistema (tipo hub) ?

    Ciao!

  6. #34
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Io ho una Canon, e già da prima (con Gingerbread) usavo la app proprio di Canon, funzionava prima e funziona ora con ICS (Stock, a parte il kernel).

    A proposito dei pro, a differenza di quello che qualcuno ha segnalato, il GPS ora aggancia come mai ha fatto prima! Nemmeno le migliori patch che ho trovato in giro (qui e su XDA) mi hanno dato questi risultati.

    I contro?
    Forse a causa di avere dimenticato un pezzo del "clean" consigliato, ogni tanto qualcosa si impalla.
    Non so se aspettare la 4.0.4 o appena trovo una MOD che mi piace ripiallo (stavolta per bene) e riparto...

    P.S. come disattivi le app di sistema (tipo hub) ?

    Ciao!
    Allora si anche io ho canon photo print, ma non puoi stampare pagine web o altro, solo foto.
    Vai in impostazioni-applicazioni poi su tutte, scegli quella che vuoi disattivare e c'è proprio il tasto disattiva. Non so se c'è su tutte ma io ne ho disattivate una decina

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    "ehi Simone ti va una birra?"
    "Eh veramente io sono astemio........."
    "Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Questo thread mi rende molto felice dell'acquisto (non che prima non lo fossi), perchè tutti i contro scritti sono risolvibili facilmente in un modo o nell'altro.
    Approfitto per chiedere una cosa, ma premetto che forse non era una funzione stock...in GB quando facendo scendere il menu a tendina in alto a sinistra compariva la data, cosa che adesso non avviene più. È un "problema" di rom montata da me o è proprio ICS che fa così (non ho mai avuto ICS stock 100%)?
    A me funziona. E cmq attenetevi al titolo del thread per problemi ics usate il thread in rilievo.
    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Io ho una Canon, e già da prima (con Gingerbread) usavo la app proprio di Canon, funzionava prima e funziona ora con ICS (Stock, a parte il kernel).

    A proposito dei pro, a differenza di quello che qualcuno ha segnalato, il GPS ora aggancia come mai ha fatto prima! Nemmeno le migliori patch che ho trovato in giro (qui e su XDA) mi hanno dato questi risultati.

    I contro?
    Forse a causa di avere dimenticato un pezzo del "clean" consigliato, ogni tanto qualcosa si impalla.
    Non so se aspettare la 4.0.4 o appena trovo una MOD che mi piace ripiallo (stavolta per bene) e riparto...

    P.S. come disattivi le app di sistema (tipo hub) ?

    Ciao!
    Sezione modding trova ci sta una guida..ora sn da cell non ho il link da passarti.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #36
    Androidiano L'avatar di lordx85x


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere utile ma nei CONTRO anch'io riscontro:

    - riscaldamento maggiore della batteria (mediamente sto sui 36 e arrivo a punte di 46/48);
    - impuntamento dello scrolling.

    Mi consola non essere l'unico ad avere questi problemi, vuole dire che non è un problema legato al mio device!!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lordx85x per il post:

    fulvi0x (10-05-12)

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    g000d!! il thread inizia a prendere forma.. ci sono già un buon numero di segnalazioni!!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Per i pro mi accodo mentre per i contro non riesco più a far partire il Player musicale (Player pro) schiacciando il tasto comando delle cuffie... Questo appena accesso il galaxy s2


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io cito come peggioramenti (inutili erano perfetti in Ginger!)
    - mancanza pulsante per il passaggio da telefono a rubrica (ora solo 3 pulsanti Tastiera-Registro-Preferiti), è vero che posso utilizzare il pulsante menù ma è molto scomodo;
    - mancanza della possibilità di filtrare per tipo il registro delle chiamate (perse, in uscita, in entrata);

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dlinuxt65 per il post:

    fulvi0x (11-05-12)

  14. #40
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlinuxt65 Visualizza il messaggio
    - mancanza della possibilità di filtrare per tipo il registro delle chiamate (perse, in uscita, in entrata);
    No no... quello c'è.
    Telefono/Registro poi tap menu e scegli Visualizza.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy