Originariamente inviato da
xPeppinhox
Salve a tutti,
prima di tutto colgo l'occasione per ringraziarvi per le guide su come eseguire l'aggiornamento, è andato tutto perfettamente.
Veniamo ora al dunque, avrei alcune problemi da porvi, di semplice risoluzione credo (ma non per me

)
Parto con quello derivante direttamente dall'aggiornamento ad ICS: nella rubrica visualizzo ogni volta i contatti riguardanti le varie applicazioni, della sim e del cellulare e sebbene nelle impostazioni scelgo di visualizzare solo quelli del telefono, appena riapro la rubrica riappaiono nuovamente tutti insieme

Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato risposta a quesiti simili di altri utenti.
Altro problema riguarda i messaggi: con l'aggiornamento ho deciso di cambiare anche launcher, affidandomi a Go Launcher Ex (consigliato), ma ora non mi appare più la notifica tramite numeretto sull'icona messaggi (in pratica, ho messo il collegamento a "messaggi", quelli predefiniti, in home, ma quando arriva un sms mi arriva solo la notifica sulla sbarra in alto e non più il numeretto rosso sopra alla stessa icona messaggi). C'è una soluzione (a parte quella di disattivare Go Launcher Ex)?
Ultimo problemino, dovuto ad una piccola distrazione :o
Quando si fa un'azione che possono svolgere più programmi la prima volta viene chiesto se scegliere una "strada" fissa per svolgerla. Nel mio caso, da registro chiamate, per sbaglio, ho selezionato di usare Viber per mandare un sms (cliccando alla destra del nome) piuttosto che il predefinito Messaggi. Come posso risolvere?
Un thanks a chi mi aiuta, anche due