Ciao ragazzi. Dal titolo si capisce che ho avuto un incidente tra acqua e il mio gs2. Praticamente stavo guardando un film sul pc, nel modo di prendere le sigarette, ho toccato per sbaglio il bicchiere con l'acqua, ed è caduta nella tavola. Ora, il tempo di vedere l'acqua dilatarsi, mi accorgo che dietro al pc, c'era il cellulare. L'acqua l'ha toccato soprattuto nella periferica micro-usb (forse forse anche microfono) e dietro la cover. Per fortuna, credo che l'acqua, non sia entrata dentro il cellulare. Ma comunque ho preso precauzioni con l'asciugacapelli. Però mi preoccupa il fatto che sia entrata dell'acqua nella micro usb. Quando ho preso il cellulare, l'ho spento subito. E asciugato. Dopo 5 minuti, acceso e credo che non ha fatto alcun danno. Credete che possa succedere qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

è come quando fanno una brutta caduta..forse ha perso qualche mese di vita, ma se funziona tutto il peggio è scongiurato!
Diciamo che dove si trova la batteria, non è entrata dell'acqua. Anche perchè, ho fatto esattamente come hai detto tu. Spegnerlo e togliere immediatamente la batteria. Infatti e stata la prima cosa che ho fatto xD Comunque, la mia paranoia, era sul fatto che sia entrata una goccia d'acqua nella periferica e potesse creare qualche problema, tutto qui. >.< Beh, speriamo che nel corso del tempo, non avrò problemi. 
